Home news Eventi Comunicato

Secsolutionforum chiama a raccolta installatori, impiantisti e progettisti di sicurezza: il 9 maggio a Pescara

La maratona formativa ed espositiva della sicurezza, quest’anno incentrata su “nuove tecnologie e formazione”, si avvia dunque all’edizione 2019 con il patrocinio delle maggiori istituzioni locali.
del 09/04/19 -

I principali Ordini e le Associazioni di categoria territoriali di riferimento per installatori, integratori, impiantisti e progettisti hanno scelto di affiancare l’edizione 2019 di secsolutionforum, l’annuale Mostra-Convegno organizzata da Ethos Media Group che riunisce in un’unica occasione di formazione, aggiornamento e dibattito il settore della sicurezza, nella sua duplice declinazione di sicurezza fisica e logica (videosorveglianza, antintrusione, controllo accessi, antincendio e cybersecurity). L’edizione 2019, a partecipazione gratuita, con rilascio di attestai e crediti formativi, si svolgerà a Montesilvano, Pescara, il prossimo 9 maggio.

Il valore della proposta formativa e l’autorevolezza acquisita in anni di attività editoriale e di formazione dall’ente organizzatore, il quale il 9 maggio porterà a Pescara il meglio della produzione e i massimi esperti in tema di sicurezza fisica, logica e integrata, hanno convinto le organizzazioni di riferimento sul territorio per i professionisti che, con ruoli e competenze distinte, si occupano di realizzare o gestire sistemi di sicurezza, come impianti di videosorveglianza, allarme antintrusione, antincendio.

La maratona formativa ed espositiva della sicurezza, quest’anno incentrata su “nuove tecnologie e formazione”, si avvia dunque all’edizione 2019 con il patrocinio di: Collegio dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati della provincia di Pescara, Ordine degli Ingegneri di Pescara, Camera di Commercio di Chieti Pescara, Confartigianato di Pescara, Confartigianato di Teramo. A questi enti, che saranno in prima linea anche nella promozione, si aggiungono i patrocini di altre associazioni nazionali e del settore sicurezza – AIPS (Associazione Installatori Professionali), ANIE SICUREZZA, ASSISTAL, ASSOSICUREZZA, RIFS (Rete Installatori Forum Sicurezza) – e il patrocinio del Comune di Montesilvano, sede dell’iniziativa.
#secsolutionforum

La partecipazione è gratuita.
Il programma aggiornato sarà disponibile nei prossimi giorni nel sito dell’evento, dove si sono già aperte le registrazioni:

Vedi anche i link:
- sei un progettista? https://www.secsolutionforum.it/p.asp?id=51/per-il-progettista
- sei un installatore di sicurezza? https://www.secsolutionforum.it/p.asp?id=50/per-installatore-sicurezza
- sei un impiantista elettrico? https://www.secsolutionforum.it/p.asp?id=49/per-impiantista-elettrico
- appartieni ad un ente locale? https://www.secsolutionforum.it/p.asp?id=52/Pubblica-Amministrazione

ethos media group srl
Andrea Sandrolini (CEO)