HI-TECH

secsolutionforum: con DEF Italia focus sulla protezione antincendio nelle attività industriali

May 6 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Il 67% degli incendi di origine elettrica riguarda infatti siti produttivi, con conseguente interruzione dell'attività

Alla presentazione di soluzioni tecnologiche per la prevenzione degli incendi in ambito industriale è dedicato l’intervento di Pier Carlo Ciapparelli, Key Account Manager DEF Italia S.r.l, a secsolutioforum, il prossimo 9 maggio, a Montesilvano, Pescara. L’atteso evento formativo ed espositivo, a partecipazione gratuita, riunirà installatori, integratori, impiantisti e progettisti di sicurezza insieme con i massimi esperti e i migliori brand della produzione nell’ambito della sicurezza fisica, logica e integrata.

La lotta contro gli incendi nelle attività industriali, caratterizzate dall’impiego massiccio di quadri elettrici, riveste un ruolo importante per prevenire ed evitare danni a persone e beni. Il 67% degli incendi di origine elettrica riguarda infatti siti produttivi, con conseguente interruzione dell'attività. L’adozione di adeguati sistemi per la rivelazione precoce e il successivo spegnimento del principio d'incendio all'interno dei quadri elettrici costituisce dunque una soluzione efficace e funzionale alla prevenzione.

Nel sito dell’evento è possibile consultare l’articolato programma formativo che prevede sessioni plenarie su scenari di mercato e soluzioni tecnologiche, corsi di formazione focalizzati sull’adeguamento alle normative che trovano applicazione nella realizzazione di sistemi di videosorveglianza e sicurezza (a cominciare dalla Disciplina Privacy) e workshop tenuti da esperti di alto profilo. Ai partecipanti saranno rilasciati attestati e crediti formativi.

#secsolutionforum

https://www.facebook.com/secsolutionforum/

Per partecipare, registrarsi al seguente link:
https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere