Secsolutionforum: Ditec Entrematic e l’evoluzione della sicurezza nelle automazioni per ingressi

29/04/19

FotoSoluzioni di sicurezza all’avanguardia nel settore delle automazioni per ingressi. A questo tema è dedicato l’intervento di Michele Scaramuzza, Training Leader ed Esperto Prodotto di Ditec Entrematic, nell’ambito di secsolutionforum, l’annuale Mostra Convegno a partecipazione gratuita che getta un ponte tra sicurezza fisica e logica (9 maggio, Montesilvano, Pescara).

Gli ingressi automatici sono sempre più diffusi e spaziano dai cancelli ai portoni, dalle porte per garage alle porte automatiche per negozi e centri commerciali. La loro rapida diffusione sta portando ad una crescente attenzione alla sicurezza di utilizzo, con il continuo aggiornamento del panorama normativo e degli obblighi imposti a tutta la filiera. A questo aspetto si aggiunge la richiesta che l'automazione consenta l'accesso alle proprietà o spazi pubblici secondo regole prestabilite. Numerose le soluzioni tecnologiche già disponibili, sviluppate per andare incontro a queste esigenze di maggiore sicurezza nella gestione di cancelli e porte automatiche,

Secsolutionforum chiama a raccolta installatori, impiantisti e progettisti di sicurezza per una giornata di formazione e aggiornamento in campo tecnologico, normativo e di mercato. I professionisti che si occupano di impianti di sicurezza (controllo accessi, videosorveglianza, antincendio, antintrusione ecc.), oltre a incontrare i migliori brand della produzione, potranno partecipare a sessioni plenarie su scenari di mercato e applicazioni tecnologiche, corsi di formazione sulle normative che si applicano ai sistemi di sicurezza, e workshop tenuti da esperti di alto profilo, tra i più accreditati nelle materie trattate.

La partecipazione all’evento e agli incontri è gratuita; ai partecipanti sono rilasciati attestati e crediti formativi.

#secsolutionforum

Per partecipare, registrarsi al seguente link:

ethos media group srl
Andrea Sandrolini (CEO)