HI-TECH

Secsolutionforum: InfoProget presenta Traffic Scanner, sistema di riconoscimento targhe e analisi dei flussi di traffico

24/02/20

FotoInfoProget, azienda che sviluppa soluzioni complesse nel campo della videosorveglianza digitale, annuncia la sua partecipazione il 27 marzo a Secsolutionforum a Pescara. In occasione della mostra-convegno, l’azienda presenterà Traffic Scanner, un’innovativa soluzione di riconoscimento targhe e analisi dei flussi di traffico progettata per la gestione della sicurezza del territorio metropolitano nella Smart City.

Traffic Scanner è in grado di svolgere diverse funzioni, quali l’archiviazione in un database delle fotografie dei numeri di targa riconosciuti, la segnalazione dei veicoli ricercati mediante messaggio SMS/e-mail e la produzione di report avanzati per lo studio della viabilità e dei flussi di traffico. Il numero di targa riconosciuto è immediatamente verificato con quelli presenti nelle liste di segnalazione (Blacklist) e, se è presente, viene inviato un messaggio ai numeri di telefono associati per una segnalazione immediata.

Traffic Scanner viene utilizzato dalle Polizie Locali per l’analisi statistica dei flussi di traffico, ricerca e segnalazione di targhe monitorate e il controllo delle merci pericolose, ma trova valido impiego anche presso la Guardia di Finanza per il controllo dei mezzi sui confini di stato o delle attività di contrabbando, oppure presso i Carabinieri e la Polizia di Stato per la ricerca di latitanti o indagini sul traffico di stupefacenti.

Per saperne di più sulle soluzioni per la videosorveglianza di InfoProget, registrati a secsolutionforum:

ethos media group srl
Andrea Sandrolini (CEO)