secsolutionforum: la nuova videosorveglianza alla luce del Regolamento europeo

08/05/19

FotoIl Regolamento europeo sulla protezione dei dati, più noto come GDPR, ha ripercussioni importanti sull’attività di chi si occupa di sistemi di videosorveglianza. A distanza di un anno dalla sua applicazione, a secsolutionforum – l’attesa giornata di formazione ed expo rivolta ad installatori, integratori, progettisti e a tutti i professionisti della sicurezza – gli esperti fanno il punto della situazione, spiegando attraverso reali case history come adeguarsi alla normativa e i rischi concreti per i trasgressori. La mostra convegno della sicurezza fisica, logica e integrata, a partecipazione gratuita, si svolgerà il 9 maggio a Montesilvano, Pescara, presso il Centro Congressi del Grand Hotel Adriatico.

Tra gli appuntamenti in programma sul tema “Videosorveglianza e privacy”, l’incontro di formazione “La nuova videosorveglianza alla luce del Regolamento europeo”, riconosciuto da TÜV Italia e condotto dal Marco Soffientini, avvocato, tra i più apprezzati esperti di Privacy, con la collaboratrice Silvia Mencaroni, permetterà di apprendere cosa fare e come farlo per conformarsi alla norma, riducendo al minimo responsabilità e rischi di sanzioni. E con la prospettiva di porsi sul mercato in modo competitivo per non perdere occasioni di business. Il tema sarà affrontato all’insegna del pragmatismo e contestualizzato con il ricorso a casi reali.

Nel sito dell’evento è possibile consultare il programma completo della giornata che il giovedì 9 maggio riunirà installatori, integratori, impiantisti e progettisti di sicurezza insieme con i massimi esperti e i migliori brand del comparto, nel segno della convergenza tra sicurezza fisica e logica. Ai partecipanti saranno rilasciati attestati e crediti formativi.

Mancano pochi giorni: per partecipare, è sufficiente registrarsi al seguente link

ethos media group srl
Andrea Sandrolini (CEO)