EVENTI

secsolutionforum: la nuova videosorveglianza alla luce del Regolamento europeo

May 8 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Tra gli appuntamenti in programma sul tema “Videosorveglianza e privacy”, l’incontro di formazione “La nuova videosorveglianza alla luce del Regolamento europeo”

Il Regolamento europeo sulla protezione dei dati, più noto come GDPR, ha ripercussioni importanti sull’attività di chi si occupa di sistemi di videosorveglianza. A distanza di un anno dalla sua applicazione, a secsolutionforum – l’attesa giornata di formazione ed expo rivolta ad installatori, integratori, progettisti e a tutti i professionisti della sicurezza – gli esperti fanno il punto della situazione, spiegando attraverso reali case history come adeguarsi alla normativa e i rischi concreti per i trasgressori. La mostra convegno della sicurezza fisica, logica e integrata, a partecipazione gratuita, si svolgerà il 9 maggio a Montesilvano, Pescara, presso il Centro Congressi del Grand Hotel Adriatico.

Tra gli appuntamenti in programma sul tema “Videosorveglianza e privacy”, l’incontro di formazione “La nuova videosorveglianza alla luce del Regolamento europeo”, riconosciuto da TÜV Italia e condotto dal Marco Soffientini, avvocato, tra i più apprezzati esperti di Privacy, con la collaboratrice Silvia Mencaroni, permetterà di apprendere cosa fare e come farlo per conformarsi alla norma, riducendo al minimo responsabilità e rischi di sanzioni. E con la prospettiva di porsi sul mercato in modo competitivo per non perdere occasioni di business. Il tema sarà affrontato all’insegna del pragmatismo e contestualizzato con il ricorso a casi reali.

Nel sito dell’evento è possibile consultare il programma completo della giornata che il giovedì 9 maggio riunirà installatori, integratori, impiantisti e progettisti di sicurezza insieme con i massimi esperti e i migliori brand del comparto, nel segno della convergenza tra sicurezza fisica e logica. Ai partecipanti saranno rilasciati attestati e crediti formativi.

Mancano pochi giorni: per partecipare, è sufficiente registrarsi al seguente link

https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp






Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere