EVENTI
Comunicato Stampa

secsolutionforum: sfide e prospettive a medio termine del mercato italiano Fire & Security

03/05/19

In un contesto di crescita abbastanza sostenuta, il comparto Fire & Security deve fare i conti con digitalizzazione, integrazione e convergenza, fenomeni che impongono di ridisegnare schemi e modalità operative.

FotoSfide, opportunità e coraggio di cambiare sono i concetti chiave dell’intervento che Peter Mita e Giordano Turati, membri del Consiglio Direttivo di ANIE Sicurezza, terranno al prossimo secsolutionforum, l’attesa maratona formativa ed espositiva dedicata alla sicurezza fisica, logica e integrata (9 maggio, Montesilvano, Pescara).

In un contesto di crescita abbastanza sostenuta, il comparto Fire & Security deve fare i conti con digitalizzazione, integrazione e convergenza, fenomeni che impongono di ridisegnare schemi e modalità operative. Nel contempo, il comparto ha l’assoluta necessità di ridefinire i ruoli degli attori della filiera, di integrarne di nuovi, e di dare una precisa connotazione alle specificità di ogni operatore, che gioca un ruolo fondamentale quando si tratta di rispondere a un problema di sicurezza in modo competitivo, integrato ed efficace. Turati e Mita offriranno ai partecipanti diversi spunti di riflessione e consigli su come affrontare il cambiamento, sviluppando il business e contribuendo all’evoluzione sana dell’intero comparto.

Secsolutionforum offre un articolato programma di incontri di formazione e aggiornamento a partecipazione gratuita, per progettisti, installatori, integratori, impiantisti, con sessioni plenarie su scenari di mercato, soluzioni e applicazioni tecnologiche e corsi focalizzati sulle normative che si applicano ai sistemi di sicurezza. Ai partecipanti saranno rilasciati attestati e crediti formativi.

Per partecipare gratuitamente a secsolutionforum, registrarsi al seguente link:

https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
ethos media group srl
Responsabile account:
Andrea Sandrolini (CEO)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere