PRODOTTI

secsolutionforum web format: casa connessa e sicura con View di Vimar

24/07/20

Foto Vimar annuncia la propria partecipazione a secsolutionforum 2020, the digital event for the security industry, che si terrà on line il 23 e il 24 settembre prossimi, e presenta la sua offerta sicurezza, composta dalla gamma TVCC e dal sistema By-alarm.

I prodotti TVCC, conformi al nuovo GDPR per la privacy e certificati ONVIF, sono disponibili con tecnologia IP, AHD e multitecnologia con risoluzioni fino al 4K. By-alarm è il sistema di antintrusione Vimar Certificato CEI EN 50131 grado 2, pensato per il mercato residenziale e facilmente espandibile grazie ad un’ampia gamma di dispositivi filari e radio. Sensori, sirene interne e inseritori, offrono il massimo in termini di funzionalità ma anche di estetica, garantendo un approccio stilistico declinato in una molteplicità di varianti di combinazioni per design, materiali e colori grazie all’integrazione con le serie civili.

Con la nuova App View, Vimar compie infine un ulteriore passo avanti verso la semplicità d’uso, integrando TVCC e antintrusione per un controllo locale e remoto anche con notifiche e streaming di video-verifica. La stessa App View, consente di gestire agevolmente da un’interfaccia di controllo unica tutte le soluzionI tecnologiche Vimar per la casa, incluso il sistema domotico By-me Plus, la videocitofonia e le nuove serie civili connesse (View Wireless), rendendo l’offerta Vimar unica sul mercato anche per la garanzia sul prodotto estesa a 3 anni.

Per saperne di più sulle soluzioni Vimar per la sicurezza registrati gratuitamente a secsolutioforum:

ethos media group srl
Andrea Sandrolini (CEO)