PRODOTTI

secsolutionforum web format: casa connessa e sicura con View di Vimar

July 24 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Con la nuova App View, Vimar compie infine un ulteriore passo avanti verso la semplicità d’uso, integrando TVCC e antintrusione per un controllo locale e remoto anche con notifiche e streaming di video-verifica.

Vimar annuncia la propria partecipazione a secsolutionforum 2020, the digital event for the security industry, che si terrà on line il 23 e il 24 settembre prossimi, e presenta la sua offerta sicurezza, composta dalla gamma TVCC e dal sistema By-alarm.

I prodotti TVCC, conformi al nuovo GDPR per la privacy e certificati ONVIF, sono disponibili con tecnologia IP, AHD e multitecnologia con risoluzioni fino al 4K. By-alarm è il sistema di antintrusione Vimar Certificato CEI EN 50131 grado 2, pensato per il mercato residenziale e facilmente espandibile grazie ad un’ampia gamma di dispositivi filari e radio. Sensori, sirene interne e inseritori, offrono il massimo in termini di funzionalità ma anche di estetica, garantendo un approccio stilistico declinato in una molteplicità di varianti di combinazioni per design, materiali e colori grazie all’integrazione con le serie civili.

Con la nuova App View, Vimar compie infine un ulteriore passo avanti verso la semplicità d’uso, integrando TVCC e antintrusione per un controllo locale e remoto anche con notifiche e streaming di video-verifica. La stessa App View, consente di gestire agevolmente da un’interfaccia di controllo unica tutte le soluzionI tecnologiche Vimar per la casa, incluso il sistema domotico By-me Plus, la videocitofonia e le nuove serie civili connesse (View Wireless), rendendo l’offerta Vimar unica sul mercato anche per la garanzia sul prodotto estesa a 3 anni.

Per saperne di più sulle soluzioni Vimar per la sicurezza registrati gratuitamente a secsolutioforum:

https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere