PRODOTTI

secsolutionforum web format: con Pids, focus sulla protezione perimetrale, tra innovazione e integrazione

21/09/20

FotoPer rispondere in modo efficace alla domanda di protezione perimetrale esterna, in costante crescita in ambito sia residenziale sia industriale, occorre alzare l’asticella oltre la rilevazione precoce dei tentativi di intrusione. Durante il prossimo secsolutionforum in formato digitale (dal 23 al 25 settembre), Franz Xaver Bössl, R&D Manager di PIDS, si focalizzerà su questo tema con lo speech “Protezione dei perimetri, soluzioni innovative ed esempi di integrazione”.

Nel corso dell'intervento saranno illustrati i sensori Southwest Microwave per la sensibilizzazione di perimetri esterni, la tecnologia riflettometrica in grado di individuare il punto esatto di attacco, la capacità di calibrazione sulla tipologia e natura del perimetro, e la capacità di estrarre i dati per integrazioni di alto livello. Saranno inoltre presentate soluzioni già realizzate per integrare la protezione perimetrale in sistemi complessi, anche a livello di protocollo software.

Nel sito dell’evento è possibile consultare l’intero palinsesto della maratona formativa di secsolutionforum web format: un programma trasversale, che investe tutti i principali segmenti della sicurezza e diversi ambiti formativi, da quello normativo a quello tecnologico (con la presentazione di soluzioni, applicazioni e case history), dal marketing al welfare aziendale, agli interventi di scenario. Con un focus sui cambiamenti che il Covid-19 ha introdotto nelle abitudini di cittadini e aziende, nella gestione della sicurezza e nell’attività stessa degli operatori del comparto, esposti a nuovi rischi e responsabilità. È prevista l'erogazione di crediti formativi di vario tipo e a vario titolo, rilasciati da TÜV Italia, Collegi, CPE, Ordine degli Ingegneri. La partecipazione è gratuita.

Per registrarsi all’evento:

A secsolutionforum web format è possibile anche incontrare le aziende, in piena sicurezza. Dopo due giorni di formazione, Il 25 settembre hai l’opportunità di prenotare il tuo meeting on line con i brand di interesse. Incontra l'azienda, trova la soluzione, parla con il tecnico, chiedi una demo…. tutto questo è possibile prendendo appuntamento sulla piattaforma secsolutionforum Go On:

ethos media group srl
Andrea Sandrolini (CEO)