PRODOTTI

secsolutionforum, web format: InfoProget presenta Traffic Scanner, sistema di riconoscimento targhe e analisi flussi di traffico

July 21 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

L’azienda presenterà Traffic Scanner, un’innovativa soluzione di riconoscimento targhe e analisi dei flussi di traffico progettata per la gestione della sicurezza del territorio metropolitano nella Smart City.

InfoProget, azienda che sviluppa soluzioni complesse nel campo della videosorveglianza digitale, annuncia la propria partecipazione a secsolutionforum 2020, web format, il primo evento digitale della sicurezza che si terrà il 23 e 24 settembre prossimi.

Durante la due giorni di formazione e aggiornamento on line, l’azienda presenterà Traffic Scanner, un’innovativa soluzione di riconoscimento targhe e analisi dei flussi di traffico progettata per la gestione della sicurezza del territorio metropolitano nella Smart City. Traffic Scanner è in grado di svolgere diverse funzioni, quali l’archiviazione in un database delle fotografie dei numeri di targa riconosciuti, la segnalazione dei veicoli ricercati mediante messaggio SMS/e-mail e la produzione di report avanzati per lo studio della viabilità e dei flussi di traffico. Il numero di targa riconosciuto è immediatamente verificato con quelli presenti nelle liste di segnalazione (Blacklist) e, se è presente, viene inviato un messaggio ai numeri di telefono associati per una segnalazione immediata.

Traffic Scanner viene utilizzato dalle Polizie Locali per l’analisi statistica dei flussi di traffico, ricerca e segnalazione di targhe monitorate e il controllo delle merci pericolose, ma trova valido impiego anche presso la Guardia di Finanza per il controllo dei mezzi sui confini di stato o delle attività di contrabbando, oppure presso i Carabinieri e la Polizia di Stato per la ricerca di latitanti o indagini sul traffico di stupefacenti.

Per saperne di più sulle soluzioni per la videosorveglianza di InfoProget, registrati gratuitamente a secsolutionforum:

FONTE ARTICOLO