PRODOTTI

secsolutionforum web format: la sicurezza by Aikom e Avigilon, avanzata, conforme alla privacy e covid free

September 16 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

I relatori di Avigilon ed Aikom Technology presentano una suite di tecnologie end-to-end perfettamente integrate che reinventano la sicurezza di luoghi ed eventi.

La sicurezza globale di luoghi ed eventi, con la massima integrazione tecnologica per coprire in modo efficace ogni esigenza di monitoraggio, informazione e comunicazione di operatori e pubblico: è il tema di grande attualità che sarà sviluppato da Raffaele Bianchi, Sales manager presso Aikom Technology, e Marco Barbieri, Regional Sales Manager North Italy di Avigilon, nel corso di secsolutionforum web format (24-25 settembre).

Quando voce, software, video, dati e tecnologie di analisi avanzata comunicano e imparano gli uni dagli altri, la sicurezza e le performance di qualsiasi organizzazione migliorano. L'informazione arriva velocemente dove è necessaria, i flussi di lavoro sono snelli e la tecnologia permette di focalizzare l'attenzione solo dove occorre.
I relatori di Avigilon ed Aikom Technology presentano una suite di tecnologie end-to-end perfettamente integrate che reinventano la sicurezza di luoghi ed eventi: la soluzione ideale per chi progetta impianti di sicurezza e richiede un ecosistema di soluzioni tecnologiche compatibili e intelligenti, adatte a rispondere alle richieste di una progettazione avanzata, rispettosa della privacy e covid-free

Nel sito dell’evento è possibile consultare l’intero palinsesto della maratona formativa di secsolutionforum web format: un programma trasversale, che investe tutti i principali segmenti della sicurezza e diversi ambiti formativi, da quello normativo a quello tecnologico (con la presentazione di soluzioni, applicazioni e case history), dal marketing al welfare aziendale, agli interventi di scenario. Con un focus sui cambiamenti che il Covid-19 ha introdotto nelle abitudini di cittadini e aziende, nella gestione della sicurezza e nell’attività stessa degli operatori del comparto, esposti a nuovi rischi e responsabilità. È prevista l'erogazione di crediti formativi di vario tipo e a vario titolo, rilasciati da TÜV Italia, Collegi, CPE, Ordine degli Ingegneri. La partecipazione è gratuita.

Per registrarsi all’evento:

https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp

A secsolutionforum web format è possibile anche incontrare le aziende, in piena sicurezza. Dopo due giorni di formazione, Il 25 settembre hai l’opportunità di prenotare il tuo meeting on line con i brand di interesse. Incontra l'azienda, trova la soluzione, parla con il tecnico, chiedi una demo…. tutto questo è possibile prendendo appuntamento sulla piattaforma secsolutionforum Go On:

https://www.secsolutionforum.it/go-on-prenota-1to1-con-le-ziende.asp



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere