PRODOTTI
Comunicato Stampa

secsolutionforum web format: oltre la lettura targhe, con SELEA focus sulle nuove soluzioni intelligenti

12/08/20

Un approfondimento sarà dedicato alle soluzioni intelligenti per la lettura targhe che, grazie all’AI, hanno ampliato di gran lunga le proprie funzionalità.

FotoNella due giorni formativa di secsolutionforum, il primo evento digitale della sicurezza che andrà on line il 23 e il 24 settembre prossimi, un approfondimento sarà dedicato alle soluzioni intelligenti per la lettura targhe che, grazie all’AI, hanno ampliato di gran lunga le proprie funzionalità.

Simone Zani, Direttore Vendite Europa di SELEA (azienda che sviluppa in Italia prodotti per la sicurezza urbana integrata e la videosorveglianza e da sempre è orientata alla divulgazione delle proprie conoscenze sui dispositivi intelligenti, tra cui le telecamere di lettura targhe), in questo webinar svela le differenze che stanno dietro a queste tecnologie di prodotto.
Si parlerà di telecamere per il controllo accessi utilizzate da grandi player come SKIDATA, FAAC e HUB PARKING e applicabili in diversi contesti, da quello industriale al parking, al mondo delle strutture ricettive (camping, residence) ed ospedaliere.
Si parlerà inoltre di telecamere intelligenti con multi video analisi a bordo (in grado di incorporare analisi del traffico multiple) per Smart City, ITS (Intelligence Transport System), mobilità e sicurezza urbana,

Nel sito dell’evento è possibile consultare l’intero palinsesto delle due giornate: un programma formativo trasversale, che investe tutti i principali segmenti della sicurezza e diversi ambiti formativi, da quello normativo a quello tecnologico (con la presentazione di soluzioni, applicazioni e case history), dal marketing al welfare aziendale, agli interventi di scenario. È prevista l'erogazione di crediti formativi di vario tipo e a vario titolo, rilasciati da TÜV Italia, Collegi, CPE, Ordine degli Ingegneri. La partecipazione è gratuita.

Per registrarsi all’evento:

https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
ethos media group srl
Responsabile account:
Andrea Sandrolini (CEO)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere