PRODOTTI
Comunicato Stampa

secsolutionforum web format: RISCO presenta la centrale super ibrida ProSYS PLUS

06/07/20

In occasione dell’evento verrà presentato ProSYS™ Plus, il Sistema di Sicurezza Super Ibrido sviluppato da RISCO.

FotoRISCO ha annunciato la sua partecipazione all’edizione digitale di secsolutionforum, che si terrà il 23 e 24 settembre. In occasione dell’evento verrà presentato ProSYS™ Plus, il Sistema di Sicurezza Super Ibrido sviluppato da RISCO, che combina accessori cablati, radio mono e bi-direzionali e RISCO Bus, offrendo con quest’ultima possibilità tutti i benefici di configurazione e diagnostica da remoto.

ProSYS PLUS da luglio 2020 sarà l’unica centrale superibrida sul mercato della sicurezza a supportare la video verifica tramite sensori radio dotati di fotocamera, sia da interno che esterno. È inoltre integrata a livello Cloud con il nuovo VUpoint NVR, la prima soluzione video a “triplice azione” sul mercato, in grado di integrare video live, registrazione e video verifica dell’allarme, che presenterà altre novità da settembre.

Oltre alla funzionalità di sicurezza e video, su questa centrale è installabile anche la nuova RisControl, la tastiera grafica che integra tutte le funzionalità dei sistemi RISCO, ovvero antintrusione, video e Smart Home; oltre al nuovo Video Doorbell, la soluzione di sicurezza all'avanguardia per il controllo delle porte di entrata, completamente integrata con il cloud RISCO. Il tutto è integrato e supportato dalla app per smartphone iRISCO, disponibile per iOS e Android, ed ha una funzionalità P2P Plug&Play.

Per scoprire di più sulle soluzioni di RISCO registrati a secsolutionforum: https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
ethos media group srl
Responsabile account:
Andrea Sandrolini (CEO)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere