PRODOTTI

secsolutionforum web format: tecnologia video oltre la security con Milestone Systems

22/09/20

Tecnologia video sì, ma beyond security

FotoTecnologie di videosorveglianza che ampliano i propri orizzonti oltre le primarie esigenze di sicurezza e guardano anche alle esigenze future. Se ne parlerà nel corso di secsolutionforum web format, ormai in rampa di lancio (dal 23 al 25 settembre). Su questo tema è focalizzato lo speech “Tecnologia video sì, ma beyond security”, che sarà tenuto da Ivan Piergallini, Sales Manager Italy and Iberia di Milestone Systems

Muovendo dalla presentazione di XProtect, software di gestione video, totalmente aperto, con enormi potenzialità di integrazione, il relatore mostrerà come mettere a fattor comune i pezzi di un grande puzzle chiamato "sistema di videosorveglianza", per rispondere alle esigenze sia contingenti che future dei più svariati mercati verticali. Come il retail o il controllo e la gestione del traffico, il building management o la gestione delle emergenze. Verranno proposte casi di applicazioni eccellenti in settori differenti.

Nel sito dell’evento è possibile consultare l’intero palinsesto della maratona formativa di secsolutionforum web format: un programma trasversale, che investe tutti i principali segmenti della sicurezza e diversi ambiti formativi, da quello normativo a quello tecnologico (con la presentazione di soluzioni, applicazioni e case history), dal marketing al welfare aziendale, agli interventi di scenario. Con un focus sui cambiamenti che il Covid-19 ha introdotto nelle abitudini di cittadini e aziende, nella gestione della sicurezza e nell’attività stessa degli operatori del comparto, esposti a nuovi rischi e responsabilità. È prevista l'erogazione di crediti formativi di vario tipo e a vario titolo, rilasciati da TÜV Italia, Collegi, CPE, Ordine degli Ingegneri. La partecipazione è gratuita.

Per registrarsi all’evento:

A secsolutionforum web format è possibile anche incontrare le aziende, in piena sicurezza. Dopo due giorni di formazione, Il 25 settembre hai l’opportunità di prenotare il tuo meeting on line con i brand di interesse. Incontra l'azienda, trova la soluzione, parla con il tecnico, chiedi una demo…. tutto questo è possibile prendendo appuntamento sulla piattaforma secsolutionforum Go On:

ethos media group srl
Andrea Sandrolini (CEO)