EVENTI

secsolutionforum web format: vendere sicurezza… cosa cambia dopo il Covid

July 29 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Non basta più un buon prodotto, non basta più metterci dell'impegno o della buona volontà.

La maratona formativa di secsolutionforum 2020, in versione interamente digitale (il prossimo 23 e 24 settembre) affronta anche il tema, ormai irrinunciabile, della vendita. In un programma che spazia a 360 gradi ed è erogato dagli esperti più qualificati, i cavalli di battaglia tematici dell’evento, normativi e tecnologici, saranno infatti affiancati da temi altrettanto importanti per la gestione efficiente ed evoluta della propria attività o impresa. Ecco allora che Fabrizio Badiali, brillante formatore e docente Ethos Academy, terrà un intervento formativo con questa focus: Vendere Sicurezza - Prima e dopo il Covid: come è cambiata la vendita.

“Oggi vendere non è più "come una volta" – osserva Badiali – Perché sono cambiate le cosiddette "regole di ingaggio" tra il Professionista e il Cliente finale. Non basta più un buon prodotto; non basta più metterci dell'impegno o della buona volontà”. Solo un nuovo approccio, di tipo consulenziale, può salvare le vendite, ma il primo passo richiesto è una riflessione su come comunichiamo, come gestiamo le obiezioni e come creiamo (o meno) un rapporto fiduciario con il Cliente. Perché l’unica breccia è la fiducia.

Organizzato da Ethos Media Group, secsolutionforum invita installatori, integratori, impiantisti e progettisti all’atteso appuntamento di formazione e aggiornamento della sicurezza, quest’anno interamente digitale: una maratona di due giorni, con una proposta di formazione on line, che offre la stessa garanzia di professionalità e di qualità dei seminari svolti in aula o nelle sale congressuali. Il programma, consultabile nel sito dell’evento, è stato ridisegnato dagli organizzatori pensando anche all’ “effetto Covid-19” sull’attività di chi progetta, realizza e gestisce sistemi di sicurezza. Una risposta concreta alle esigenze avvertite dagli operatori, nel quadro di preoccupazione e di incertezza diffusa a tutti i livelli.

Vi invitiamo a segnare la data in agenda e a registrarvi gratuitamente:

https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere