Home news Hi-tech Comunicato

Seeweb presenta Cloud Server GPU, la tecnologia al servizio dell’AI

Risolve calcoli complessi, addestra velocemente sofisticati algoritmi e gestisce grandi volumi di dati: Cloud Server GPU di Seeweb rende straordinarie le prestazioni dei progetti di Intelligenza Artificiale.
del 11/06/21 -

Novità in casa Seeweb. Sempre al passo con le avanguardie tecnologiche, l’azienda ha pensato un servizio di GPU Computing finalizzato a massimizzare le performance dei progetti di AI, Machine Learning, Big Data e Deep Learning.

Grazie al nuovo Cloud Server GPU, è possibile gestire carichi di lavoro impegnativi ed elaborare velocemente calcoli e algoritmi complessi. La capacità di accelerare l’esecuzione contemporanea delle istruzioni ha reso la GPU essenziale per la gestione di progetti che richiedono un grado elevato di efficienza tecnica.

Le istanze GPU Seeweb sono dotate delle migliori componenti tecniche attualmente riscontrabili sul mercato. La scheda grafica NVIDIA Quadro RTX 6000 consente di ottenere altissimi livelli di performance ad un costo conveniente, essendo, ad oggi, la scheda con il miglior rapporto prezzo/prestazioni. 32 GB di RAM, 500 GB di Disco, oltre 4000 core CUDA, RT e Tensor contribuiscono al notevole incremento di velocità e produttività delle attività di Intelligenza Artificiale. Specifiche tecniche straordinarie si uniscono alla comodità di un ambiente cloud pronto all’uso: l’istanza è infatti dotata di driver e sistema configurati a priori dagli ingegneri Seeweb.

Massima potenza al costo più competitivo: è questa la promessa di Cloud Server GPU di Seeweb, la soluzione ideale per assicurare il più alto rendimento e performance straordinarie ai progetti di Intelligenza Artificiale.

Il servizio Cloud Server GPU è attivabile direttamente dal sito Seeweb, su cui è possibile ricorrere ad un supporto dedicato sempre disponibile in caso di dubbi o necessità specifiche.

Seeweb s.r.l
Martina Mastrogiacomo (Marketing Assistant)
Stampa ID: 343898