PRODOTTI
Comunicato Stampa

Segreti di Mu fa brillare l'amore con la collana e gli orecchini della collezione "Stilla"

20/03/18

La collezione “Stilla” si arricchisce di collana ed orecchini in oro 18 carati e diamanti, per celebrare l’amore nel segno dei valori etici. In vendita online su www.segretidimu.com.

FotoQuando, per celebrare l’amore, ci si affida al dono prezioso per eccellenza, la ricorrenza assume un significato ancora più importante, toccando il cuore degli innamorati con i valori che solo un gioiello etico sa esprimere.

La capsule “Stilla”, nata dall’intuizione della start-up femminile Segreti di Mu di Valenza, si arricchisce di due nuovi pezzi in oro bianco 18 carati e diamanti. La collana, con catena Rolò, chiusura a moschettone ed allungo per consentire diverse lunghezze, è enfatizzata dal ciondolo a forma di goccia, castone per diamanti da 0,30 o 0,50 carati. Semplici e preziosi gli orecchini a lobo, con chiusura a farfallina, dove la goccia ospita diamanti da 0,10 o 0,20 carati ciascuno.

L’allure giovane e dinamica della start-up Segreti di Mu si riflette nella semplicità d’acquisto dei loro gioielli. La collezione “Stilla” è in vendita esclusivamente online sul sito www.segretidimu.com, rivolta ad un pubblico internazionale attento alle tendenze sostenibili della moda e del design. La spedizione è assicurata in tutto il mondo tramite rete certificata di corrieri portavalori ed i gioielli sono consegnati nello speciale “Segreti di Mu Wood Box”, completi di garanzia.

Perfetti nella loro semplice raffinatezza, la collana e gli orecchini possono essere regalati sia come parure che singolarmente, e sono un dono che esprime un grande significato. Goccia dopo goccia, la forza dell’amore è come l’acqua e la purezza dei diamanti: limpida, cristallina, eterna.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Engarda Giordani Comunicazione
Responsabile account:
Engarda Giordani (Titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere