Segui i consigli giusti per un'abbronzatura sicura ed efficace

Speciale solari: tutti i consigli per un'abbronzatura perfetta
del 11/06/20 -

Con l'arrivo con l'estate aumenta la voglia di stare all'aperto e prendere il sole.Dopo mesi difficili chiusi in casa è importante sapere come comportarsi al meglio durante l'esposizione solare in modo da proteggere al meglio la propria pelle e quella dei bambini.

Per avere un’abbronzatura dorata proprio come quelle delle star, l’ideale è mixare insieme la corretta protezione solare scegliendola secondo il proprio SPF.

Farmando.it ha creato una sezione dedicata ai Solari dove trovare tutte le indicazioni per scegliere le protezioni solari più idonee alle proprie esigenze. Non solo creme per il corpo, ma anche prodotti specifici per il viso, i solari per le zone delicate e per la pelle sensibile dei bambini, senza trascurare gli intensificatori di abbronzatura e le creme doposole.

I Farmacisti specializzati della farmacia online hanno realizzato degli approfondimenti specifici per rispondere alle domande più comuni, aiutando i clienti nella scelta dei prodotti più adatti.
Naviga sul sito e scegli i tuoi solari per tipologia, per SPF o per brand e acquista direttamente online. Farmando.it ti offre acquisti sicuri e protetti, assistenza da parte di personale specializzato e spedizioni gratuite sopra i 20€.

Mantanera sas
Nicoletta Mantanera (Responsabile Comunicazione)
Stampa ID: 326082