CORSI

Sei un imprenditore e vuoi ottenere maggiori risultati con la tua attività? C'è un evento a cui non puoi non partecipare!

14/09/17

E' partito il Tour I SEGRETI DELLE IMPRESE DI SUCCESSO, 3 tappe per scoprire tutte le strategie che le aziende di successo applicano. Un evento rivolto agli imprenditori che vogliono trasformare la loro attività in un'attività di successo!

FotoLa prima tappa dell'EVENTO GRATUITO " I SEGRETI DELLE IMPRESE DI SUCCESSO" sarà a BOLOGNA il 18 Settembre 2017, poi SAN MARINO il 25 settembre 2017 ed infine ROMA il 20 novembre 2017.
3 ore di EVENTO LIVE con Giuliano Lanzetti TITOLARE di Pienissimo e Bounty Rimini.

Giuliano Lanzetti oltre a gestire il suo locale il Bounty di Rimini, nell'ultimo periodo ha affiancato l'attività di formatore e consulente della ristorazione e intrattenimento.

In ogni tappa del tour verranno concentrate tutte le TECNICHE e le STRATEGIE più avanzate e potenti per ottenere il massimo dalla propria IMPRESA! 3 ore dove si impareranno tutti i segreti che le grandi aziende applicano per avere successo!

Il primo segreto Giuliano Lanzetti l'ha già rivelato: "Quello che succede all'imprese di successo non è FORTUNA. Attraverso studi e ricerche approfonditi ho scoperto che le aziende che hanno ottenuto e ottengono i migliori risultati si avvalgono TUTTE delle medesime strategie, delle stesse astuzie e di identiche competenze, hanno cioè tutte un medesimo denominatore comune che PUO' ESSERE REPLICATO!"

Il Tour, che è un vero e proprio corso live di 3 ore, darà la possibilità ai partecipanti di imparare a:
- motivare il personale e creare uno staff formato ed efficiente;
- i fondamentali del marketing, per ottenere clienti fidelizzati
- a sfruttare la crisi a proprio vantaggio, senza dover abbassare i prezzi
- ad avere più tempo libero!

Se sei un imprenditore e vuoi ottenere maggiori risultati con la tua attività, conoscere tutto ciò che ti serve per avere risultati IMMEDIATI nella tua attività, senza dover stracciare i prezzi, I SEGRETI DELLE IMPRESE DI SUCCESSO con Giuliano Lanzetti, è un evento gratuito che non puoi perdere!

Per partecipare è sufficiente, iscriversi gratuitamente e riservare il proprio posto!

Pienissimo srl
Giulia Fabbri (Resp. Comunicazione)