MUSICA

Sei un talento incompreso? Non perdere l'occasione di partecipare a “interview” .. il nuovo format creato per te!

October 21 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Si terranno a partire dal giorno 30 Ottobre 2019 al giorno 15 Febbraio 2020 le selezioni degli aspiranti partecipanti ad “Interview” (sezione artistica).

Si terranno a partire dal giorno 30 Ottobre 2019 al giorno 15 Febbraio 2020 le selezioni degli aspiranti partecipanti ad “Interview” (sezione artistica).

Il Concorso Artistico “Interview” è un Format Registrato in SIAE (Italiana) e ideato dall’Autore Salvo De Vita. L’intento del format quello di scoprire talenti incompresi da tempo di varie categorie differenti inerenti al mondo Artistico Generico.

Il Concorso è rivolto alle seguenti categorie Cabaret, Musicisti (No Band),Cantante-Interprete, Cantautore, Rapper e si articolerà in tre fasi:

Prima Fase (max 200 candidati): Candidatura e selezione Attraverso Email Ufficiale del concorso interviewformatdisalvodevita@gmail.com a cui i candidati devono inviare:

a) Curriculum Artistico con foto oppure una descrizione (Biografia generica con foto).
b) Documento di riconoscimento (Carta d’identità e codice fiscale f/r) per la fatturazione elettronica del compenso ricevuto per il concorso. (Solo in caso di superamento di prima fase/ Euro 70,00 per ciascun candidato).
c) Video max 2 di esibizioni/Articoli giornalistici (Facoltativo)/ Partecipazioni a vari Format TV (Facoltativo).

Seconda Fase (max 50 partecipanti scelti nella prima fase): esibizione artistica esibizione senza basi musicali (a cappella) per una durata complessiva non superiore a 7 Minuti per ciascun Candidato scelto dalla prima Fase. Il tutto si svolgerà presso l’Ufficio dell’Impresa dello Spettacolo MP.

Terza Fase (max 20 partecipanti scelti nella seconda fase): Passaggio in Finale.

Il Candidato (Minore) deve presentarsi con un Genitore/Parente che ne faccia tutela munito di Autorizzazione per la partecipazione al Concorso “Interview”.

In caso di Assenza il Candidato è ritenuto automaticamente “espulso” dal concorso e tale non comporta la restituzione della parcella erogata/fatturata per la fase di selezione Ufficiale.

I partecipanti alle tre fasi verranno valutati da giurie differenti che voteranno in base ai seguenti Criteri:

Presenza scenica e serietà della persona, voglia di emergere e tanta grinta, interpretazione del brano, valutazione della musica e relativo arrangiamento, valutazione della performance, valutazione del linguaggio.
I voti vanno da un punteggio da un minimo di 3 a 10.

Tali giurie così formate

La Giuria di Candidatura della Prima Fase è l’Autore del Format TV “Salvo De Vita”
La Giuria della Seconda Fase è composta da Sponsor Ufficiali aderenti a tale iniziativa con la presenza dell’Autore “Salvo De Vita”
La Giuria Finale della Terza fase è di Competenza esterna derivante da categoria appartenente al mondo dello spettacolo.

I partecipanti che si qualificano alla Terza fase possono aspirare ai seguenti premi:


Primo posto: Contratto Pubblicitario
(Intervista + Articolo Giornalistico + Partecipazione al Concerto Unico di Salvo De Vita 2020+Attestato Di Partecipazione + Diretta con Professional TV-Radio Social + Book Fotografico con Stampa, durata contratto 6 mesi)

Secondo posto: Contratto Pubblicitario
(Intervista + Articolo Giornalistico + Partecipazione al Concerto Unico di Salvo De Vita 2020 + Attestato Di Partecipazione + Diretta con Professional TV-Radio Social + Book Fotografico con Stampa, durata contratto 6 mesi)

Terzo posto: Contratto Pubblicitario
(Intervista + Articolo Giornalistico + Partecipazione al Concerto Unico di Salvo De Vita 2020+Attestato Di Partecipazione + Diretta con Professional TV-Radio Social + Book Fotografico con Stampa, durata contratto6 mesi)

Quarto posto: Attestato di Partecipazione + diritto alla candidatura Gratuita alla seconda edizione (Prima fase)

Quinto posto: Attestato di Partecipazione + diritto alla candidatura Gratuita alla seconda edizione (Prima fase)

Sesto posto: Attestato di Partecipazione + diritto alla candidatura Gratuita alla seconda edizione (Prima fase)

Una volta passata la fase di selezione il calendario della Seconda e della Terza fase è il seguente:

28 Marzo 2020 ore 16,00 Seconda Fase (Fiscaglia-Fe-Via Savonarola, 38).
11 Maggio 2020 Terza Fase (Teatro Cinema Max, Bazzano Bo).

Non perdete quindi questa grande occasione, contattate lo Staff di “Interview”!!!!


Ufficio Stampa: MP Impresa Dello Spettacolo

Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere