ARTE E CULTURA
Comunicato Stampa

Selezioni Tuttinscena 2017

01/12/17

Un momento esclusivo di formazione, un’opportunità di carriera, un’occasione per tutti i più meritevoli e giovani artisti del Mezzogiorno. Al via le selezioni di Tuttinscena - Premio al Merito Giovani Talenti 2017.

FotoLa convocazione per tutti i ballerini è per domenica 3 dicembre (dalle 10) presso il Centro Studi Danza Di Iorio Anna & Milingi di Salerno. La commissione si è già riunita anche a Napoli, presso la Crown Ballet di Piazza Dante. I danzatori saranno divisi in due gruppi: under (dai 12 ai 15 anni) e over (dai 15 in su). I selezionati parteciperanno al Gala finale, in programma a marzo al Teatro Verdi di Salerno.
Ideatori del progetto e direttori artistici dell’evento, realizzato con il patrocinio del Comune di Salerno, sempre Luigi Ferrone e Corona Paone, (coppia sulla scena e nella vita privata), rispettivamente primo ballerino ed etoile del Teatro San Carlo di Napoli. Quest’anno tra i responsabili dei progetti coreografici anche un pool di giovanissimi: Marco Auggiero coreografico contemporaneo internazionale e direttore della Mart Company, Francesco Hermes Annarumma, danzatore del balletto di Forsythe William, Ilaria Cristiano ballerina, coreografa e docente di hip hop e Salvatore Sica, promettente stella dell' hip Hop.
Per informazioni 081 5492834 – 3294938962 – 3381064846 – 3398384300.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Silvia De Cesare
Responsabile account:
Silvia De Cesare (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere