AZIENDALI

Selvaggia Duse è la nuova CFO del Gruppo Aton

January 31 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Selvaggia Duse è la nuova CFO del Gruppo ATON.

Nata a Roma nel 1988, la giovane manager entra in una grande realtà aziendale, dopo un percorso di studi in ambito tecnico amministrativo e una significativa esperienza manageriale all’estero.

Rientrata in Italia, Selvaggia cresce professionalmente maturando diverse esperienze lavorative in aziende del settore IT ed ora è in grado di assumersi piena responsabilità nel management aziendale del Gruppo. Tra i compiti della nuova CFO anche quello di gestire le aperture delle nuove sedi, tra cui quelle recenti di Napoli, che eredita una serie di progetti dedicati all’agrifood, al turismo, alla cultura e alle smart cities con l’acquisizione di TSP, e quella di Terni: una software factory specializzata in APP, marketplace, ambienti di sviluppo microsoft e open source.

Concreta ed essenziale, molto sensibile a temi come l’inclusività e i problemi ambientali, Selvaggia Duse aggiunge uno sguardo e un taglio di “genere” al management aziendale, coinvolgendo l’azienda alla inclusività, che sta a cuore a tutto il gruppo ATON e alla partecipazione attiva di progetti benefici, l’ultimo dei quali insieme alla fondazione dell’ospedale pediatrico Bambin Gesù, Frammenti di Luce.




Licenza di distribuzione:
Stefania Caucci
Responsabile pubblicazioni - NewsCast srl
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere