SALUTE e MEDICINA
Comunicato Stampa

Seminario Ipnosi regressiva evocativa a Bologna - 7 Maggio

21/03/17

Lo spirito del seminario che ti propongo è quello di farti divenire “medico di te stesso” fornendoti le dritte per un progetto di prevenzione e cura dalle malattie del corpo, della psiche e dell'anima!

FotoCiao, ti puoi iscrivere al seminario di domenica 7 maggio sulla Medicina che non devi sapere e l'ipnosi evocativa medica.

La medicina che non devi sapere è quella che ti svela la forza dei rimedi biologici e naturali, che ti informa su prevenzione e cura delle malattie, dei tumori, della depressione, del panico ecc. e che ti educa ad una ricerca interiore tramite l'ipnosi evocativa medica ex ipnosi regressiva.

Quattro scienziati ed un Maestro d'anima, Ognanios, diverranno i tuoi personali docenti di salute e di crescita spirituale!
Il seminario è per tutti e non solo per i medici e per gli addetti ai lavori ed ha come fine di creare una educazione medica e spirituale con parole comprensibili e soprattutto a favore della gente!

Il programma completo

9,30 - 10,30: Check-in dei partecipanti
Cercheremo di evitare code e intralci con un rapido accesso in sala. Ogni partecipante riceverà un programma del meeting e un adesivo di riconoscimento senza il quale non sarà possibile uscire e rientrare in sala.

10,30 - 11,45: La medicina che non devi sapere: l'ipnosi evocativa fetale e le segrete facoltà del feto. Relatore: Dott. Angelo Bona
Dopo la presentazione del mio nuovo libro “L'arte della levatrice, l'ipnosi evocativa medica della vita intrauterina” ed. Mondadori, ti parlerò delle “segrete facoltà del feto” che ho verificato in ipnosi medica evocativa, della importanza per l'equilibrio fetale della vitamina D e della tiroide della madre. Seguirà un video inedito ed emozionante di ipnosi evocativa fetale.

11,45 - 12,30: Gli ormoni della natura e la bio-identicità. Relatore: Dott. Heribert Möllinger
Il Dr. med Heribert Möllinger medico svizzero specialista FMH Medicina Generale e omeopata. Ci parlerà degli ormoni bio-identici. Si tratta di molecole naturali, presenti nel corpo o reperibili in natura e del tutto identiche a quelle umane. Ormoni bio-identici, per l'appunto, copie naturali degli ormoni umani, recepite dal corpo come fisiologiche.

12,30 - 13,00: La tiroide, il carburatore dell'anima. Relatore: Dott. Angelo Bona
La tiroide è un ponte tra il corpo e l'anima. Nelle malattie tiroidee, tiroidite di Hashimoto, ipertiroidismo si crea un mancato nutrimento spirituale della nostra ghiandola senziente. Esiste una cura per riequilibrare biologicamente e spiritualmente la tua tiroide.

13,00 - 13,20: DNA TEST A e B. Relatore: Dott. Angelo Bona
Esiste una genetica preventiva della vitamina D e della serotonina che svela la morbilità, cioè la “ammalabilità” di ciascuno di noi in carenza di vitamina D, triptofano, squilibrio tiroideo ecc. Il DNA D TEST A e il DNA S TEST B, che si potranno svolgere al seminario con uno sconto favoloso, ti indicano la strada di una genetica preventiva.

13,20 - 14,45: Pausa
Nella pausa sarà possibile effettuare il DNA D TEST A e DNA S TEST B. Essi comportano un semplice prelievo di mucosa della bocca con un cytobrush.

14,45 - 15,15: La fisica dell'anima e l'anima della fisica nella prevenzione del cancro. Relatore dott. Guido Paoli.
Il Dott. Guido Paoli è dottore in fisica, PhD in fisiopatologia del dolore, membro della Società Italiana di Fisica, Responsabile Scientifico e Vicepresidente della Fondazione Valsè Pantellini, Docente di Biofisica all’Università Popolare di Arezzo.

15,15 - 16,00: La via del samadhi (illuminazione) in neuroscienze. Relatrice Dott.ssa Susanna Lipari.
La Dott.ssa Susanna Lipari è neuroradiologa e ricercatrice presso l'Istituto S. Maria Nascente, Fondazione Don Carlo Gnocchi di Milano. Il samadhi o illuminazione è l'apertura della nostra coscienza spirituale alla percezione fisica ed animica dell'Uno e dell'amore. Esiste una via del samadhi studiata dalle neuroscienze dell'anima, una speranza di liberazione dalla prigione della nostra piccola mente.

16,00 - 17,45: Ognanios. La civiltà della madre e la via dell'amore
L'esperienza unica che proverai ascoltando il channeling di Ognanios, Guida spirituale, evolverà il tuo spirito. Le risposte che dona Ognanios ai questuanti, al pubblico, sono perle di luce che guariranno la tua coscienza. La parte delle domande sarà preceduta da un intervento di Ognanios sull'archetipo Madre.

17,45 - 18,30: Meditazione evocativa: i tre passi dell'Amore. Conduttore Dott. Angelo Bona
Ti insegnerò in meditazione evocativa i tre passi dell'Amore del Raja Yoga di Patanjali. Il primo passo è la “Presenza” che si ottiene con la concentrazione profonda (dharana), il secondo passo è la Meditazione o Evocazione del nulla (dhyana). Il terzo passo è la Ricongiunzione con l'Uno-Amore (samadhi). I tre passi dell'Amore diverranno la tua meditazione quotidiana.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
AIIRe Associazione Italiana Ipnosi Regressiva Evocativa
Responsabile account:
Loris Vanni (Addetto stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere