PRODOTTI
Comunicato Stampa

Sempre più guerrieri del WEEKEND

11/03/20

Dopo il grande successo riscosso negli ultimi mesi sul mercato italiano ed internazionale dalla linea di guinzagli, pettorine e collari per cani Weekend Warrior, Hurtta rilancia nuovi colori e accessori ECO.

FotoNuovi colori, per guerrieri alla moda

Innanzitutto la gamma di pettorine e collari, amatissima tra i proprietari di cani, si arricchisce con nuovi colori super trendy: corallo mimetico e verde mimetico. Non solo! Oltre ad essere dotati di cuciture e clip ancora più resistenti e di anelli in acciaio, i nuovi articoli Weekend Warrior si distinguono per il nuovo materiale di tipo “Extreme” che si riconosce subito al tatto e che, oltre ad essere estremamente morbido, traspirante e leggero, è ancora più compatto e repellente allo sporco.

Weekend Warrior ECO: l’amore per i nostri cani e per l’ambiente che condividiamo

Se da parte dei proprietari pet cresce l’attenzione per le tematiche ambientali è certamente in aumento anche la ricerca di accessori tecnici e di alta qualità che siano nello stesso tempo il più possibile “green”.

La gamma di collari, pettorine e guinzagli Weekend Warrior ECO risponde in pieno a questa tendenza, essendo realizzata con materiale riciclato al 100%. Persino il packaging è in cartone riciclato, per una sostenibilità al 100%.
I prodotti ECO Hurtta sono il risultato di uno sforzo consapevole da parte dell’azienda finlandese di produrre accessori per cani eco-friendly, che aiutino a ridurre il consumo di plastica e a minimizzare gli effetti negativi del riscaldamento globale. La filosofia “green” di Hurtta prevede il rispetto della bellezza naturale del nostro Pianeta, per preservarla e consegnarla intatta alle future generazioni.

Da oltre 20 anni Hurtta si pone sul mercato come un’azienda innovativa, con una forte vocazione al soddisfacimento delle esigenze e dei desideri del consumatore. La linea Weekend Warrior lo dimostra.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Mediatic
Responsabile account:
Lavinia Fressura (Account)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere