SPETTACOLO
Comunicato Stampa

Sempre più vip decidono di migliorare il proprio inglese per tentare la carriera internazionale

09/12/13

Andrea Hirai Cocco, vincitore dell’edizione 2011 de Il Grande Fratello sarà alla scuola EC Malta per migliorare il proprio inglese in vista di opportunità di lavoro nel mondo dello spettacolo all’estero.

Sempre più giovani decidono di tentare la fortuna all’estero. Qualche giorno fa Emma Marrone, vincitrice nell’edizione del 2012 del Festival di San Remo, ha dichiarato in un’intervista di volersi prendere una pausa per migliorare il proprio inglese e, prima di lei, lo avevano fatto l’attrice Carolina Crescentini e la cantante Alessandra Amoroso.

In linea con questa tendenza anche Andrea Hirai Cocco, il vincitore italo-giapponese dell’edizione 2011 del Grande Fratello, ha deciso di prendersi del tempo libero dai suoi vari impegni per andare nella splendida Malta alla scuola EC English Language Centres. La padronanza dell’inglese diventa ogni giorno più importante per fare carriera in tutte le professioni, incluse quelle dello spettacolo.

EC Malta si conferma così la cornice ideale per imparare l’inglese: non solo un clima piacevole tutto l’anno, ma anche la possibilità di incontrare personaggi del mondo dello spettacolo come il bel vincitore del Grande Fratello.

Andrea Cocco tra le tante scuole d’inglese sparse per il mondo ha proprio scelto EC Malta per migliorare il proprio inglese in vista dei suoi progetti a breve termine nel mondo del cinema, tra i quali il film Io e' Morto di Alberto de Venezia. Visti i suoi mille impegni tra le riprese della trasmissione Indovina Chi Viene a Cena su Arturo TV, con cui sta girando l’Italia come conduttore esterno e della serie web Forse Sono Io 2 di Vincenzo Alfieri, era alla ricerca di una scuola che gli potesse garantire una full immersion senza togliere il divertimento. Prima di Andrea Cocco altri personaggi famosi, come una nota attrice giapponese, un cantante pop Tailandese e il calciatore brasiliano William Machado de Oliviera, hanno studiato in una delle scuole di EC nei quartieri più prestigiosi del mondo, come Times Square a New York, Union Square a San Francisco e Covent Garden a Londra.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Noesis
Responsabile account:
Silvia Pasero (Account executive)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere