VARIE

Senigallia: volontari ripuliscono i Giardini Anna Frank

April 1 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

I volontari volendo migliorare le condizioni ambientali per quanto riguarda il degrado, questo fine settimana si dedicheranno alla pulizia dei Giardini Anna Frank a Senigallia.

Si ripete la pulizia del giardino Anna Frank con i volontari de La via della felicità. Giardino nel quale molto spesso vengono raccolte bottiglie rotte, cartacce, lattine, ecc…

Il filosofo L. Ron Hubbard nelle sue opere, fa spesso appello al buon senso delle persone, invitandole a rispettarsi a vicenda e a collaborare.

Dato che il nostro benessere è legato alle azioni degli altri, diventa vitale promuovere i benefici di una buona condotta. “Rispettare e proteggere il proprio ambiente” questo è uno dei messaggi che i volontari vogliono diffondere nella società.

L’iniziativa proposta vuole sensibilizzare le persone ad essere più partecipi nel mantenere la città pulita e ad avere più educazione nel vivere in società.

Ovviamente questa iniziativa è anche un invito agli abitanti per la segnalazione di eventuali zone da ripulire. Inoltre l’invito è esteso a chiunque voglia partecipare agli interventi di pulizia, dando così il buon esempio, come dice anche il filosofo L. Ron Hubbard, a cui i volontari si ispirano, che sostiene: “Ci sono molte cose che le persone possono fare per aiutare ad avere cura del pianeta. Si inizia con l’impegno personale, si prosegue suggerendo agl’altri di fare altrettanto”.

Qui di seguito il numero per eventuali segnalazioni: 071 668424.

Collegandosi al sito: www.laviadellafelicità.it puoi conoscere gratuitamente on line i 21 punti della La Via della Felicità

Licenza di distribuzione:
Bonazza Tiziana
Affari Pubblici Chiesa di Scientology Padova - Chiesa di Scientology di Padova
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere