SPORT
Comunicato Stampa

Sensitive® Fabrics “RUN FOR AISM” EUROJERSEY con i tessuti Sensitive® Fabrics corre con AISM alla Milano Marathon 2018

05/04/18

Continua l’impegno nel sociale di EUROJERSEY, l’Azienda italiana leader nella produzione dei tessuti Sensitive® Fabrics, che per il quinto anno consecutivo sostiene AISM alla Milano Marathon, con la donazione di maglie tecniche a tutti gli atleti che correranno per l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla – Sezione Provinciale di Milano.

Unici ed innovativi nell’offrire funzionalità ed estetica, alta qualità e grande versatilità nell’impiego, le t-shirt in tessuti Sensitive® Fabrics sono leggere, traspiranti, sempre perfette anche dopo lavaggi frequenti. Alte prestazioni grazie ai finissaggi idrofili che favoriscono l’assorbimento e la regolazione del sudore, offrendo così massima freschezza e comfort superiore anche nelle performance che richiedono un elevato sforzo fisico.



Il messaggio “Un mondo libero dalla SM” e “RUN FOR AISM” stampato sul fronte e retro della maglia di ogni runner è un’ulteriore testimonianza del ruolo di primo piano di EUROJERSEY nel promuovere sempre più un comportamento etico e attento al Sociale.






EUROJERSEY parteciperà attivamente alla Milano Marathon con quattro staffette “EUROJERSEY TEAM” e tre maratoneti che correranno lungo tutto il circuito di oltre 42 km con partenza e arrivo nel centro di Milano; inoltre l’Azienda ha aperto una pagina di raccolta fondi sul portale RETE DEL DONO per sostenere un progetto di Empowerment dedicato a 50 donne con Sclerosi Multipla: https://www.retedeldono.it/iniziative/aism-ass.-italiana-sclerosi-multipla-onlus/mariangela.proscia/%E2%80%9Cse-prima-eravamo-in
L’appuntamento con la 18a Edizione della Milano Marathon è per domenica 8 aprile, per correre insieme ad AISM e combattere la sclerosi multipla.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Bosetti Studio
Responsabile account:
Paola Bosetti (Responsabile)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere