AZIENDALI

SentinelOne nomina Rob Salvagno Senior Vice President of Corporate Development

October 21 2021
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Il manager, esperto in fusioni e acquisizioni, supporterà le iniziative di crescita strategiche

SentinelOne, fornitore di una piattaforma automatizzata di cybersecurity, ha nominato Rob Salvagno Senior Vice President of Corporate Development.
Salvagno vanta più di 20 anni di esperienza nel supportare la crescita delle aziende del settore tecnologico mediante fusioni, acquisizioni e investimenti strategici. Il manager arriva in SentinelOne da KKR & Co. Inc., dove, come Managing Director, gestiva gli investimenti per le aziende tecnologiche in espansione. Prima di KKR & Co. Inc., ha guidato il team di sviluppo di Cisco per cinque anni in qualità di Vice President of Corporate Development and Cisco Investments. In Cisco, ha diretto l'azienda verso una serie di importanti acquisizioni strategiche, tra cui AppDynamics, Duo Security e Meraki, ampliando in modo significativo il settore degli investimenti di Cisco Investments.
"L’esperienza di Rob nel supportare l’espansione delle aziende attraverso le acquisizioni è estremamente preziosa per noi che siamo spinti dall’innovazione, con l’obiettivo di aiutare le imprese a sfruttare la potenza dei dati e dell'AI attraverso una protezione autonoma e informazioni precise ", ha affermato Tomer Weingarten, CEO di SentinelOne.
Salvagno gestirà lo sviluppo del business e supervisionerà le iniziative di crescita cruciali, compresi i piani di fusione e acquisizione (M&A) di SentinelOne a livello globale.
"In SentinelOne, il mio percorso è appena iniziato. L’interazione tra dati, sicurezza, cloud e AI aprirà la strada a nuove possibilità, più di quante possiamo immaginarne", ha affermato Salvagno. "Non vedo l'ora di mettere a fattor comune il mio background, per sostenere SentinelOne nella mission di rendere il mondo un luogo più sicuro".



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
Rosy Auricchio
Account Manager - Grandangolo Communications srl
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere