MUSICA

Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

in radio e sui principali digital stores il brano del giovane gruppo pugliese

La sonorità rock si fonde con la dolcezza della poesia concedendo istanti di serenità intervallati da momenti di intensa passione, l’equilibrio fragile e vitale che caratterizza l’amore.
Senza uscita affronta il difficile test radiofonico, ma sicuramente dimostra con quanta passione e con quanta cura i giovani intraprendono un cammino difficile, senza passare per i talent televisivi, partendo da quella “cantina” da dove, la storia ne è testimone, sono nati artisti e progetti che hanno segnato il tempo .
Provenienti dalla soleggiata Puglia, quattro ragazzi sbadati ma pungenti, intraprendenti osservatori, simpaticamente critici, completamente differenti tra loro, accomunati dalla stessa passione, quella per le "note musicali".
I Paper Walls nati nel 2010 da un’idea del chitarrista Nicola Renigaldo, muniti di fantasiose melodie, accompagnate da testi realistici e irriverenti, raccontano le stranezze della società attuale lasciando trapelare nelle loro canzoni sempre risvolti profondi ed emotivi. Nonostante la loro giovane età riescono a dipingere un quadro chiaro e nitido della realtà' adoperando però sottili e divertenti sfumature. Hanno all’attivo più di cento concerti ed attualmente sono in studio per il loro primo album.

I Paper Walls :
Sonia Belvedere Voce,
Nicola Renigaldo Chitarra,
Antonio Di Lauro Basso,
Fabio Conoscitore Batteria

Spotify

Giulio Berghella
Responsabile pubblicazioni - Gb Play
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente