Home news Motori ricerca Comunicato

Seo Web Marketing Experience 2011 - Un nuovo successo

Per l'ennesima volta il Seo Web Marketing Experience conferma il proprio successo come evento di riferimento del settore.
del 31/10/11 -

Anche quest'anno la sala del centro congressi dell'Assolombarda a Milano era gremita di esperti ed appassionati provenienti da tutta Italia per non mancare alla nuova edizione nazionale del Seo Web Marketing Experience - http://www.seowm.com/ .
Con oltre 420 partecipanti provenienti da tutta Italia e relatori di altissimo livello si e' cosi' conclusa la nuova edizione dell'evento marchiato Madri Internet Marketing - http://www.madri.com/ - dedicato a portare gli ultimi aggiornamenti del settore, raccontati attraverso case-history ed esperienze reali di successo.

Come le precedenti edizioni, il Seo Web Marketing Experience ha visto alternarsi sul palco alcuni dei maggiori esperti nazionali di posizionamento e di web marketing, tra i quali Enrico Madrigrano, Piersante Paneghel, Enrico Altavilla, Filippo Toso, Luca Bove, Gianpaolo Lorusso e Moreno Bonechi.

Secondo Enrico Madrigrano, docente ed organizzatore dell'evento, il livello di esperienze ed informazioni tecniche riportate durante questo evento, hanno ormai reso l'Italia uno dei paesi di riferimento nel panorama internazionale del Web Marketing e Seo.

L'intervento di Enrico Madrigrano sugli algoritmi dei motori di ricerca, con un attento focus sulla situazione attuale e futura, ha aperto i battenti della lunga giornata, che e' poi proseguita con le interessanti riflessioni di Piersante Paneghel sul "Seo d'attacco e Seo da difesa", a seguire le linee guida su come "ripulire un sito" e aumentarne la visibilita' direttamente da Enrico Altavilla e il "Come costruire Matrici di Links Efficaci" argomento sempre trattato da Enrico Madrigrano.

Durante il pomeriggio si e' parlato di problemi comuni sulle Google Places e come risolverli con Luca Bove, di come condurre Test di Usabilita' low-cost con Gianpaolo Lorusso, di Lead Generation Optimization con Filippo Toso, di come convertire i Fan di Facebook in fatturato con Moreno Bonechi e infine di esperienze pratiche di guadagno online, tratte dalla decennale esperienza di Enrico Madrigrano.

L'evento si e' concluso con un'animata tavola rotonda tra i relatori, gli ospiti speciali e i numerosi partecipanti. I feedback finora espressi dagli stessi partecipanti e dai principali bloggers del settore, sono stati estremamente positivi, segno che anche quest'anno il Seo Web Marketing Experience ha "fatto centro".

Per chi si fosse perso l'evento, i video integrali del corso, saranno commercializzati a breve sul sito ufficiale http://www.seowm.com/ mentre le informazioni per la prossima edizione del 2012 verrano pubblicate nei prossimi mesi all'interno di http://www.madri.com/

Simple3 Ltd
Alvise Callegari (Responsabile commerciale)
Stampa ID: 148646