PRODOTTI

Sereni presenta Fibre Architecte, il nuovo siero Kerastase per i capelli danneggiati. Da oggi disponibile su shop.sereni.net

October 19 /2011
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Dalla lunga esperienza Kérastase nasce un nuovo, prezioso prodotto per combattere gli alti livelli di erosione del capello

Kérastase ha progettato Fibre Architecte, un prodotto efficace e di facile utilizzo per le chiome lunghe e danneggiate da trattamenti chimici o dallo stress. Si tratta di un doppio siero utile per la cura di capelli particolarmente rovinati, chimicamente trattati e con doppie punte.

Fibre Architecte agisce sia su tutta la lunghezza del capello danneggiato, sia miratamente sulle aree isolate di erosione, come doppie punte e segmenti di rottura a metà lunghezza, frequenti in chi ama portare la coda di cavallo.

Il nuovo, prezioso siero Kérastase aumenta la corposità del capello di 2 gradi di erosione in 2 settimane, perché contiene il Complex Ciment-Cylane, che aiuta a riparare la fibra capillare, sigillando le doppie punte e lasciando i capelli morbidi, lisci e leggeri. I benefici portati al capello da questo siero sono tanto più evidenti se applicato quotidianamente sui capelli asciutti.

Fibre Architecte è da subito disponibile per tutti i suoi clienti sul sito di Sereni Hair Stylist

Link:

FONTE ARTICOLO