PRODOTTI

Sereni presenta Fibre Architecte, il nuovo siero Kerastase per i capelli danneggiati. Da oggi disponibile su shop.sereni.net

October 19 2011
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente
CORRELATI:

Dalla lunga esperienza Kérastase nasce un nuovo, prezioso prodotto per combattere gli alti livelli di erosione del capello

Kérastase ha progettato Fibre Architecte, un prodotto efficace e di facile utilizzo per le chiome lunghe e danneggiate da trattamenti chimici o dallo stress. Si tratta di un doppio siero utile per la cura di capelli particolarmente rovinati, chimicamente trattati e con doppie punte.

Fibre Architecte agisce sia su tutta la lunghezza del capello danneggiato, sia miratamente sulle aree isolate di erosione, come doppie punte e segmenti di rottura a metà lunghezza, frequenti in chi ama portare la coda di cavallo.

Il nuovo, prezioso siero Kérastase aumenta la corposità del capello di 2 gradi di erosione in 2 settimane, perché contiene il Complex Ciment-Cylane, che aiuta a riparare la fibra capillare, sigillando le doppie punte e lasciando i capelli morbidi, lisci e leggeri. I benefici portati al capello da questo siero sono tanto più evidenti se applicato quotidianamente sui capelli asciutti.

Fibre Architecte è da subito disponibile per tutti i suoi clienti sul sito di Sereni Hair Stylist

FONTE ARTICOLO