SPORT
Comunicato Stampa

SERIE B Pallavolo - MGR Grassobbio, dall'Olimpia Bergamo arriva Luca Innocenti

06/09/19

Su di lui era forte l'interessamento anche di Bolzano (A3) e Santa Croce (A2)

FotoRinforzo di lusso in casa MGR Grassobbio: è ufficiale l’arrivo in prestito dall’Olimpia Bergamo del giocatore Luca Innocenti. Il presidente Vavassori è infatti riuscito a trovare l’accordo sia col classe ’91 di Presezzo (BG) che con la società detentrice del cartellino, portando quindi Innocenti alla corte di coach Carrara.

Dopo 7 stagioni con sulle spalle la maglia della Caloni Agnelli, Luca vestirà biancorosso fino a giugno 2020 e – dopo il periodo da libero vissuto negli ultimi due anni all’Olimpia – tornerà a giocare in prima linea come laterale. Innocenti – che nella stagione 2017-2018 era stato spostato dalla banda in seconda linea – ha esordito a Carate Brianza proprio nel ruolo di libero, salvo poi essere costretto ad abbandonare il suo “primo amore” per diventare uno dei riferimenti offensivi.

Su di lui era forte anche l’interessamento da parte di altre squadre, come Bolzano in A3 o Santa Croce in A2, ma alla fine ha deciso di accettare l’offerta della POG contribuendo ad aiutare i propri compagni nel centrare l’obiettivo della salvezza.

Ecco le prime parole di Luca Innocenti: «Sono davvero molto contento di essere entrato a far parte della POG. Qui a Grassobbio avrò l’opportunità di tornare ad allenarmi e a giocare con vecchi compagni coi quali ho già condiviso delle stagioni in passato, e quest’aspetto mi fa piacere. Il gruppo mi sembra molto affiatato. Spero di riuscire a dare il mio contributo alla squadra, nella speranza che questa stagione ci possa regalare delle belle soddisfazioni».



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
POG Volley Grassobbio
Responsabile account:
Pierangelo Vavassori (Presidente)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere