Home news Hi-tech Comunicato

Serie Rocktab S100: WEROCK presenta i nuovi tablet rugged

Presentati i nuovi tablet rugged da 8 e 10 pollici con corpo compatto, protezione IP67, grande batteria ed eccellente rapporto prezzo/prestazioni
del 08/04/21 -

- WEROCK Technologies GmbH, produttore innovativo di soluzioni IT e di comunicazione industriali, annuncia il rilascio di Rocktab S108 e Rocktab S110. Questi sono due tablet potenti e robusti. Con il rilascio, il produttore espande la sua gamma con due modelli da 8 e 10 pollici con un interessante rapporto prezzo-prestazioni, che sono adatti per ambienti di lavoro avversi e dotati di potenti processori, batterie generose e ampie caratteristiche.

I tablet leggeri e compatti sono potenti e versatili in qualsiasi ambiente di lavoro. Offrono una facilità d'uso ottimale per gli affari quotidiani e segnano punti con una gamma di accessori ben studiati. Prestazioni sufficienti sono fornite da un processore MediaTek Helio P60 con sistema operativo Android 10 o un processore quad-core Intel con Windows 10 Professional. Per l'archiviazione dei dati, i tablet hanno un SSD fisso con 64GB, che può essere espanso tramite una scheda micro SD.

Completamente progettati per la robustezza, i tablet della serie Rocktab S100 sono impermeabili e resistenti alla polvere secondo lo standard IP67, resistono a cadute fino a 1,2 metri e possono essere utilizzati in modo affidabile a temperature ambiente da -10°C a +50°C. Gli utenti possono quindi utilizzare il dispositivo anche in condizioni di lavoro difficili, pericolose o caotiche. Questo rende i dispositivi ideali per l'uso nei cantieri, nei magazzini, nei veicoli, sul campo per gli artigiani e i fornitori di servizi, ma anche nelle operazioni di salvataggio.

Le generose capacità delle batterie fino a 38 Wh, che possono essere scambiate nel modello da 10 pollici, assicurano un lavoro ininterrotto. Offre anche una porta LAN integrata e un'interfaccia seriale RS232. La versione Android del modello da 8 pollici include Google Mobile Services (GMD) con il Google Play Appstore e quindi l'accesso integrato a oltre un milione di applicazioni. Entrambi i tablet sono dotati di Internet veloce grazie a 4G LTE, WLAN 802.11ac così come Bluetooth 4.0, interfacce USB dedicate e uno scanner di codici a barre 2D opzionale per una comunicazione affidabile tra persone, macchine e dispositivi.

Punti salienti della serie S100

• Robuste tavolette industriali per uso professionale
• Display luminoso e resistente ai graffi per il lavoro all'aperto con touch screen compatibile con i gesti
• Batteria generosa per l'intera giornata lavorativa
• Ideale per ambienti difficili con un grado di impermeabilità e di resistenza alla polvere IP67
• Potenti opzioni di processori Intel® e MediaTek
• Piena produttività - con una scelta di Windows 10 Professional o Android 10
• Connettività USB 2.0 e USB Type-C
• GPS integrato per il posizionamento
• WLAN 802.11 a/b/g/n/ac a doppia banda, connettività Internet ad alta velocità 4G LTE e Bluetooth 4.0
• Docking station e altri accessori disponibili
• Prodotto a zero emissioni di carbonio: tutte le emissioni di gas serra dalla produzione e dal trasporto compensate

"Non importa se nell'industria, nella logistica o nel commercio, i tablet Rocktab S108 e S110 sono i nostri nuovi robusti tuttofare", dice Markus Nicoleit, amministratore delegato di WEROCK. "Sono perfetti per chiunque abbia bisogno di un compagno affidabile nell'uso professionale. Allo stesso tempo, la serie è caratterizzata da un rapporto qualità-prezzo particolarmente interessante", continua Nicoleit.

Come tutti i prodotti dell'azienda, l'impronta di carbonio dei tablet, che è inevitabilmente creata dalla produzione e dal trasporto, è completamente compensata attraverso progetti climatici Gold Standard del WWF. Rocktab S108 e Rocktab S110 sono disponibili per l'ordine ora e possono essere acquistati attraverso la vendita diretta o i partner di distribuzione. Oltre alla serie S100, l'azienda offre altri tablet rugged, notebook e dispositivi MDE.

Ulteriori informazioni sono disponibili su https://www.werocktools.com/products/rugged-tablets/ .

Contatto stampa
WEROCK Technologies GmbH
Contatto stampa: Markus Nicoleit
Kallhardtstr. 20
75173 Pforzheim
Germania
Telefono: +49 7231 4709405-10

Informazioni su WEROCK Technologies GmbH

WEROCK Technologies è un produttore di sistemi IT industriali e soluzioni video di Pforzheim, nel nord della Foresta Nera. La gamma di prodotti dell'azienda comprende robusti dispositivi MDE, notebook e tablet per uso professionale e industriale. Tutti i prodotti sono sviluppati appositamente per l'uso rude e testati di conseguenza da laboratori di prova indipendenti secondo gli standard industriali e militari. L'azienda innovativa si è posta l'obiettivo di avere un impatto positivo sull'ambiente con i suoi prodotti e servizi. Così facendo, le emissioni di CO2 - per quanto non ancora evitabili - vengono compensate e l'impronta dei prodotti viene ottimizzata in cicli di miglioramento continuo. L'azienda è stata fondata nel 2020 durante la crisi di Corona a Pforzheim. L'amministratore delegato è Markus Nicoleit. I mercati principali dell'azienda includono il settore pubblico, gli ospedali, i servizi di emergenza, i vigili del fuoco, il settore dei servizi pubblici, nonché le aziende industriali e l'industria manifatturiera. WEROCK è un membro della rete di imprenditori high-tech Cyberforum.

WEROCK Technologies GmbH
Markus Nicoleit (PR)