NUOVI SITI

Servizi e Sicurezza, allarmi per casa e aziende

04/10/18

Allarmi filari, allarmi wireless e telecamere di videosorveglianza

FotoÈ on line il sito di Servizi e Sicurezza, per la vendita e l’installazione di allarmi per la casa o per le aziende.
Grazie all’uso delle migliori tecnologie sul mercato, Servizi e Sicurezza garantisce i massimi risultati e la massima affidabilità.
Dal sito è consultabile la vasta offerta di soluzioni disponibili, personalizzabili in base alle esigenze. Dagli allarmi filari, tra le scelte più diffuse e funzionali a prezzi vantaggiosissimi, agli allarmi wireless, più sofisticati e in grado di interagire con il proprietario dello stabile, telefonicamente e tramite sms. O ancora le telecamere di videosorveglianza, da aggiungere all’allarme, per proteggere al massimo la tua casa o la tua azienda.
Dal sito web è possibile richiedere un preventivo, compilando un semplice ed intuitivo form in cui inserire tutte le informazioni necessarie all’azienda per fornire un prezzo realistico dell’intervento.

Keyin s.r.l.
Sara Leone (Ufficio comunicazione)