NUOVI SERVIZI
Articolo

Servizio di Relocation Milano: supporto per un trasferimento sereno e senza stress

14/07/20

Trasferirsi in un'altra città o addirittura un altro stato è un'esperienza eccitante ma sicuramente molto stressante. King Logistics, azienda con sede a Milano, offre un servizio di relocation per un trasferimento sereno e senza stress.

FotoTrasferirsi in una nuova città e soprattutto in un nuovo paese è un cambiamento davvero importante, ma può essere anche un’esperienza scoraggiante.
Fare il passo per spostarsi lontano da dove hai vissuto può essere estremamente eccitante e allo stesso tempo stressante.
Ci sono molte cose da considerare e pianificare affinché tutto vada per il meglio.

Proprio per questo, King Logistics fornisce un’assistenza completa su numerosi servizi prima dell’arrivo e alla partenza, perché il trasferimento è legato anche a fattori molto importanti, come la ricerca di una casa un lavoro, la scuola per i tuoi figli, pratiche burocratiche e tanto altro.
La nostra azienda, con più di 20 anni di esperienza nel settore di traslochi e logistica, garantisce un servizio di relocation completo e professionale. Forniamo una gamma di programmi di supporto personalizzati.

Una delle cose principali da prendere in considerazione è dove vivere nella nuova città. Può essere difficile trovare una casa che soddisfi le esigenze e i desideri di tutti.
Trasferirsi in un paese straniero comporta anche l’adattamento a culture e abitudini diverse e a distaccarsi dalla vita quotidiana.
L’azienda King Logistics è a completa disposizione per fare in modo di vivere questo grande cambiamento in modo sereno e senza stress.

Cosa comprende il servizio relocation?

Amministrazione personale: tutto il necessario per stabilirti in Italia (codice fiscale, carta d’identità, scelta del medico, banca, conto corrente)

Ricerca della casa: servizio di ricerca di case in affitto o acquisto. Vengono fornite varie soluzioni per accompagnare il nostro cliente nella scelta più adatta alle sue esigenze. Una volta scelta l’abitazione seguiremo nelle pratiche burocratiche dei documenti per il contratto di locazione, apertura utenze, check in e all’arrivo del trasloco.

Assistenza alla partenza: assistenza e supporto per la chiusura del contratto di locazione, per la chiusura utenze, per il check out e assistenza al rilascio delle chiavi.

Sistemazione casa pre e post trasloco: il nostro team si occuperà della movimentazione e sistemazione.

Ricerca scuola: servizio che si occupa della ricerca della scuola in base alle esigenze della famiglia. Ci occupiamo anche della ricerca baby-sitter e delle attività extra-curricolari.

Tour della città: servizio dedicato alla conoscenza dell’ambiente in cui il nostro cliente si trasferirà. Offriamo un tour della città per poter scegliere più facilmente la zona preferita in cui vivere.

Altri pacchetti personalizzati: lezioni di italiano, vita cittadina per uomini e donne (centri benessere, palestre, club, piscine…)

CHI SIAMO

King Logistics è un’azienda con sede a Milano che si occupa di servizio traslochi e trasporti in Italia e all’estero.
All’interno del nostro team disponiamo di personale che vanta alle spalle 20 anni di attività nel settore, potendo così gestire qualsiasi richiesta per qualsiasi parte del mondo in tutta sicurezza e gestendo in maniera molto semplice quelle che sono le pratiche burocratiche e legali legate al Paese di trasferimento.
King Logistics è garanzia di flessibilità, disponibilità e prontezza nel far fronte a imprevisti e dinamicità.
Per conoscere i nostri servizi: www.kinglogistics.it

Studio Castelli ADV
Sixhei Koni (Wordpress content management)