NUOVI SITI
Comunicato Stampa

Servizio Telematico - Registrazione e rinnovo contratti di locazione online

17/07/17

Un innovativo servizio pensato per Agenti Immobiliari, che permette di far risparmiare tempo ed energie lasciando ai professionisti la possibilità di fare il proprio lavoro.

FotoDal 2017 l'Agenzia Delle Entrate ha introdotto una nuova modalità nella gestione della registrazione, rinnovo, proroga o cessione dei Contratti di Locazione. L'utilizzo del Software "Entratel" o Desktop Telematico, di fatto, occupa molto tempo a chi è preposto all'invio telematico dei contratti ed assorbe energie che potrebbero essere dedicate agli aspetti operativi del lavoro di Agente Immobiliare.

Lo staff di Servizio Telematico, dopo aver individuato questa problematica, ha deciso di realizzare il portale www.serviziotelematico.com. In pochi click un agente immobiliare può registrarsi ed inviare i contratti da registrare o rinnovare.

Il servizio è veloce e lo staff di Serviziotelematico, che provvede all'inoltro tramite i software preposti dall'Agenzia delle Entrate, garantisce l'inoltro e l'invio nei 3 giorni lavorativi successivi. Inoltre, il pagamento è subordinato alla ricezione della ricevuta di inoltro: zero rischi quindi!

La diffusione del servizio è virale, e sono ormai decine in tutta Italia le agenzie che hanno deciso con soddisfazione di essere partner di ServizioTelematico.com



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Andrea Quaglio
Responsabile account:
Andrea Quaglio (Direttore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere