NUOVI ACCORDI

Servizisicuri.com sponsor esclusivo 2018 di Federpol

01/02/18

Servizisicuri.com, società di informazioni commerciali investigate volte alla tutela del credito, è sempre più vicina a tutti gli Investigatori Privati, non solo fornendo loro tutti gli strumenti informativi necessari all’espletamento della loro attività, ma anche sponsorizzando in esclusiva per la propria categoria FEDERPOL, punto di riferimento indiscusso per tutti i titolari di Licenza Prefettizia.

FotoServizisicuri.com, società di informazioni commerciali in possesso di regolare Licenza di Pubblica Sicurezza, ha siglato con FEDERPOL un accordo di sponsorizzazione 2018 esclusivo, per la categoria di appartenenza.

Servizisicuri.com condivide la vision di FEDERPOL, Federazione Italiana Istituti per le Investigazioni e per la Sicurezza, ed ha voluto contribuire alla preziosa attività della Federazione, sponsorizzando, in forma esclusiva per la propria categoria, tutti gli eventi 2018 ed i corsi di formazione professionale organizzati da FEDERPOL nell'anno in corso.

Servizisicuri.com sponsorizza, in esclusiva per la propria categoria e per tutto il 2018, FEDERPOL, indiscusso punto di riferimento per tutti gli Investigatori Privati italiani.

Servizisicuri.com è realtà giovane che nasce dall’aggregazione di consolidate competenze nel delicato settore delle informazioni per recupero crediti.

Servizisicuri.com
Maddalena Bellettati (Collaboratore )