PRODOTTI

Set Lario di Greenwood. In giardino con eleganza ed essenzialità.

28/02/19

L’azienda di Briga Novarese punta sull’alluminio come materiale protagonista dell’outdoor 2019, declinato in varie tonalità, forme e combinazioni per offrire soluzioni in grado di coniugare al meglio esigenze estetiche e pratiche.

FotoIl Set Lario è un perfetto esempio della filosofia Greenwood per arredare il giardino con stile e funzionalità. Composto da un accogliente divano a due posti e da due comode poltroncine, sfrutta le caratteristiche di solidità e leggerezza dell’alluminio per disegnare un angolo relax pratico ed essenziale.
La tonalità bianco sandy è la cifra distintiva che rende questo coffee set raffinato e sempre attuale, un vero passepartout da inserire nelle zone outdoor più diverse. Le linee snelle e geometriche tratteggiano l’insieme con coerenza, riprese e valorizzate anche dalle doghe che costituiscono il piano del tavolino. I braccioli in teak e i morbidi cuscini sfoderabili color corda, inoltre, completano le sedute con un tocco armonico e naturale.
Grazie alla resistenza agli agenti atmosferici garantita dall’alluminio, infine, Greenwood firma, ancora una volta, una proposta moderna ed elegante destinata a durare nel tempo.

Greenwood
Numero verde 800.985006
www.moiaspa.com/greenwood

Lorenzo Strona & Partners Srl