PRODOTTI

Set Pontremoli di Greenwood. Alluminio e corda per il giardino contemporaneo

12/02/19

Con il Set Pontremoli, Greenwood inaugura la nuova stagione all’insegna del design di tendenza, in cui lo stile moderno dei salotti in alluminio si sposa perfettamente con l’utilizzo della corda, con il risultato di una resa estetica innovativa e dalle linee morbide.

FotoIl Set Pontremoli è caratterizzato da un comodo divano a tre posti e da due confortevoli poltroncine, ideali per trascorrere rilassanti momenti di relax nella zona outdoor. Inoltre, la composizione si distingue per la struttura in alluminio antracite e corda grigio scuro, a cui si abbinano armoniosamente i cuscini coordinati grigi sfoderabili e il raffinato tavolino con il piano in vetro nero.
Oltre all’eleganza ed al comfort, anche la praticità è garantita grazie all’utilizzo dell’alluminio e della fibra sintetica che compone la corda, rendendola perfettamente resistente agli agenti atmosferici.

Greenwood
Numero verde 800.985006
www.moiaspa.com/greenwood

Lorenzo Strona & Partners Srl