SPETTACOLO
Comunicato Stampa

SETTEMARI porta i volti degli agenti di viaggio in Tv

21/04/21

Parte oggi la campagna on air sulle reti Sky Due differenti creatività da 15 secondi, di cui una dedicata a incentivare le prenotazioni in agenzia

FotoSettemari annuncia la nuova campagna istituzionale che sarà on air sulle reti Sky a partire da oggi.

La presenza pubblicitaria è declinata attraverso due spot da 15 secondi: il primo dedicato alla campagna a sostegno delle vendite in agenzia di viaggi, il secondo è una fotografia, in chiave di narrazione visiva e vissuto emozionale, di una vacanza in un Settemari Club.

Lo spot “In adv la tua vacanza è più sicura”, segue la campagna Settemari outdoor e social di febbraio 2021, che ha destato molto interesse presso clienti e agenti di viaggio. E’ un tema molto caro a Settemari, che ha voluto fortemente portare i volti degli agenti di viaggio nella nuova programmazione Sky, ricordando come prenotare una vacanza in agenzia di viaggio sia conveniente, sicuro, e garantito.

“Il tono dinamico e coinvolgente di entrambi gli spot è un viaggio teso a enfatizzare i valori distintivi del nostro brand: da un lato il sostegno concreto al trade, nostro canale di vendita esclusivo, dall’altro la gratificazione dei nostri clienti, ottenuta grazie ad un prodotto di qualità” - commenta Chantal Bernini, Marketing e Communication Manager di Settemari - “Gli spot, pianificati e realizzati totalmente dalla divisione marketing di Settemari grazie al contributo della Graphic Designer Martina Bevilacqua, saranno declinati su tutti i canali social aziendali, verranno veicolati via Dem, saranno pubblicati sul sito settemari.it e oggetto anche di una campagna social”.

Settemari è il Tour Operator del Gruppo Uvet, polo italiano del turismo, leader nella fornitura di servizi e soluzioni innovative per viaggi leisure, mobility management, eventi, mice e pharma. Settemari è specializzato nella creazione e nella commercializzazione di pacchetti turistici distribuiti sia dal network sia dalle agenzie di viaggio su scala nazionale. La strategica diversificazione delle attività ha portato nel 2000 alla nascita del brand Amo l’Oriente, evolutosi nel 2015 in Amo il Mondo, tour operator specializzato nelle proposte viaggio di lungo raggio tailor made. Settemari nel 2019 ha fatturato circa 100 milioni di euro e servito oltre 80.000 passeggeri. Nello stesso anno ha acquisito il tour operator dinamico Jump, un'innovativa piattaforma B2B rivolta alle agenzie di viaggio.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere