SPETTACOLO
Comunicato Stampa

Sfilata di Emilio Ricci Miss Intimo 31° Edizione Finale Nazionale 2018

27/12/18

Roma, si è tenuta Lunedì 26 novembre nello storico Club Piper della capitale, la 31^ edizione della finale nazionale di “Miss Intimo 2018” organizzato dal patron Riccardo Modesti.

FotoVenti bellissime modelle concorrenti hanno sfilato con eleganza i capi di alta moda dello stilista Emilio Ricci, le collezioni casual di Elite by Mo-Ch, e soprattutto la loro sensualità con capi di lingerie che hanno conquistato il pubblico presente.

L’evento è stato presentato con eleganza e bravura da Paola Delli Colli con la collaborazione della modella Claudia Motta. La giuria folta di personaggi, capitanata da l’Avv. Nino Marazzita, in compagnia dell’attore Gabriele Marconi, l’hair stylist Michele Spanò, il produttore Marcello Marci, la modelle Federica Di Lisi, Martina Sissi, Pamela Olivieri, Federica Vesce, Elisabetta Viaggi, il regista Carlo Micolano, il conduttore Marco Venditti, la voce più famosa d’Italia Foxy John e lo chef Cristiano Rizzo.

Con le Interviste di Maura Carotti per la ” Web Tv Studios ” di Roma

Canale di Informazione Web Tv Studios https://www.facebook.com/webtvstudios

http://www.webtvstudios.it

http://www.romavideoeventi.it/

News, Sport, Spettacolo, Teatro, Sfilate di Moda Un’immagine illustra … Il Video ti emoziona! CLICCA QUI per lasciare una recensione su Facebook Web Tv Studios



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Webtvstudios
Responsabile account:
Anna Ferre (addetto stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere