NUOVI SERVIZI

ShapeMe firma il wellness corner del World Business Forum di Milano

November 4 2016
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Dopo il successo di SMAU Milano, il Team fornirà office massage gratuiti all’evento dell’8 e 9 novembre firmato Wobi.

Milano, 3 novembre 2016 – ShapeMe, il primo servizio in Italia per massaggi professionali a domicilio dedicati a privati e aziende, annuncia la sua partecipazione al World Business Forum, evento organizzato da Wobi Italia che si svolgerà l’8 e 9 novembre presso MiCO Milano Congressi.

In quest’occasione lo Stand ShapeMe si trasformerà in una vera e propria area wellness, dove tutti i partecipanti potranno provare l’office massage, un trattamento ideato per essere praticato in ufficio, che si riceve da vestiti su apposite sedie ortopediche.

In soli 15 minuti, l’office massage libera dallo stress, rilassa e dona energia a chi lo riceve.

In un ambiente stimolante e ricco di contaminazioni come quello del World Business Forum, che vanta quest’anno speaker del calibro di Sir Alex Ferguson e Arianna Huffington e sposa la filosofia #BeBeta, invitando persone e aziende a mettersi continuamente in gioco, sarà quindi possibile godere di un momento di benessere grazie agli operatori certificati di ShapeMe.

“Crediamo che il cuore delle aziende siano le persone. Viviamo in tempi di beta permanente, per questo le aziende che vogliono navigare in questo mare in tempesta costante non possono fare altro che promuovere il benessere aziendale e puntare tutto sull’energia, la motivazione e la flessibilità dei propri collaboratori.
Con il nostro innovativo servizio di massaggi in ufficio offriamo alle aziende uno strumento semplice che porta benefici immediati e duraturi sulla salute e sul morale delle persone aumentandone la fedeltà aziendale e la produttività” , dice Matteo Bonicelli Della Vite, CEO di ShapeMe.

L’appuntamento è dunque l’8 e 9 novembre presso lo Stand di ShapeMe, non solo per parlare di business e innovazione ma anche per valorizzare l’importanza del benessere delle persone.


###


ShapeMe
ShapeMe è la prima azienda in Italia a portare innovazione e qualità nel mercato dei massaggi.
Ai privati, tramite il sito web www.shapeme.it offre la possibilità di prenotare massaggi professionali a domicilio, contando su più di 160 operatori certificati e selezionati che al momento coprono le province di Milano, Torino, Bologna e Roma.
Alle aziende offre l’innovativo servizio di massaggi in ufficio portando benessere e produttività sul luogo di lavoro.
È possibile seguire lo @ShapeMeTeam su Facebook, Twitter, Linkedin e Instagram.



Per ulteriori informazioni contattare:
Valeria Re – valeria@shapeme.it - tel.: 366 6267103

Ufficio Stampa Wobi – Augusta Leante - aleante@wobi.com – tel. 02 36529433



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere