NUOVI SITI

ShapeMe, la piattaforma per il fitness e benessere on demand, lancia il blog ShapeMag

April 27 2015
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Previsti guest post di influencer italiani in ambito benessere

ShapeMe, la piattaforma di fitness e benessere on demand che rende più semplice allenarsi e mantenersi in forma, lancia oggi ShapeMag , il suo nuovo blog dedicato al benessere.

Le tematiche affrontate sul blog spaziano dall’allenamento, che grazie a ShapeMe tutti possono curare in modo più libero e flessibile, all’alimentazione, indispensabile per mantenere uno stile di vita attivo ed equilibrato.
È inoltre prevista una sezione dedicata ai professionisti del settore, in cui verranno coperte tematiche come personal branding, web ed innovazione.

“Benessere oggi non è solo allenamento e attività fisica, ma anche alimentazione e abitudini nella vita lavorativa e familiare di tutti i giorni. Con ShapeMag le persone avranno a disposizione contenuti di qualità che li aiuteranno nel raggiungimento di uno stile di vita attivo ed equilibrato. Gli operatori di settore invece potranno restare aggiornati su strumenti e tecniche per gestire e promuovere al meglio la proprià attività ”, sostiene Matteo Bonicelli Della Vite, CEO di ShapeMe.

Gli articoli vedranno il contributo non solo del Team di ShapeMe e dei professionisti operanti sulla piattaforma, ma anche di Top Influencer italiani dell’ambito benessere.

Già confermati gli interventi di Carmine Preziosi, esperto di web marketing per i club e autore del blog Fitness Lab, e di Edoardo Schenardi, farmacista genovese amante della tecnologia.

Il blog è disponibile all’indirizzo http://blog.shapeme.it.

ShapeMe
ShapeMe, la nuova piattaforma web dedicata a fitness e benessere, permette agli operatori del settore di gestire in modo ottimale le proprie prenotazioni e visibilità online, e, a chi desidera mantenersi in forma, di farlo in modo compatibile con il proprio stile di vita.
È possibile seguire lo @ShapeMeTeam su Facebook, Twitter, Linkedin e Instagram.

Per ulteriori informazioni contattare:
Valeria Re – valeria@shapeme.it - tel.: 366 6267103

Link: