ShapeMe, la piattaforma per il fitness e benessere on demand, è presente a SMAU.

30/05/15

Il Team sarà nell’area dedicata a Emilia Romagna Startup

Milano, 20 maggio 2015 – ShapeMe, la piattaforma di fitness e benessere on demand che rende più semplice allenarsi e mantenersi in forma, partecipa a SMAU Bologna.

La startup è stata selezionata tra i migliori quaranta progetti in Emilia Romagna, grazie al bando R2B.

“Siamo lieti di partecipare a SMAU e di essere stati scelti tra le realtà più innovative in Emilia Romagna. La tecnologia è parte integrante del nostro business e ci auguriamo che SMAU sia l’occasione per dimostrare che Internet e benessere possono andare d’accordo”, dichiara Matteo Bonicelli Della Vite, CEO di ShapeMe.

ShapeMe presenta a SMAU la piattaforma per Trainer e Allievi, che sul sito si incontrano e trovano insieme la soluzione ideale per raggiungere la forma fisica, oltre alla soluzione di API, in corso di sviluppo.
Con le API, a breve le grandi realtà del fitness potranno offrire sui propri siti web il servizio di prenotazione powered by ShapeMe.

La Fiera sarà aperta giovedì 4 e venerdì 5 giugno. Il team di ShapeMe accoglierà i visitatori e la stampa presso lo Stand F4 – Padiglione 33.

ShapeMe
ShapeMe, la nuova piattaforma web dedicata a fitness e benessere, permette agli operatori del settore di gestire in modo ottimale le proprie prenotazioni e visibilità online, e, a chi desidera mantenersi in forma, di farlo in modo compatibile con il proprio stile di vita.
È possibile seguire lo @ShapeMeTeam su Facebook, Twitter, Linkedin e Instagram.

Per ulteriori informazioni contattare:
Valeria Re – valeria@shapeme.it - tel.: 366 6267103

Tichebusiness.com