NUOVI SERVIZI

ShapeMe offre a SMAU Milano massaggi antistress a tutti i visitatori

October 13 2016
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Dopo il successo di SMAU Bologna, il Team sarà presente anche alla tappa milanese di SMAU.

Milano, 12 ottobre 2016 –

ShapeMe, la prima piattaforma in Italia per massaggi professionali a domicilio privati e aziende, partecipa alla tappa milanese di SMAU, evento che si svolgerà dal 25 al 27 ottobre presso FieraMilanoCity.

La startup è stata selezionata tra le migliori quattro aziende innovative in Emilia Romagna, grazie al bando di Emilia Romagna Startup.

In occasione della manifestazione milanese ShapeMe presenterà ShapeMe@Work, l’innovativo servizio di office massage che consente alle aziende di offrire ai propri dipendenti massaggi utili a combattere i dolori e l’accumulo di stress causati dalle troppe ore trascorse al pc.

Il servizio è stato presentato in anteprima proprio a SMAU Bologna, con grande successo. Gli operatori disponibili presso lo Stand di ShapeMe hanno infatti massaggiato centinaia di visitatori, come mostrato durante la diretta Facebook dalla Fiera.

Presso lo stand di ShapeMe a SMAU Milano sarà nuovamente possibile provare il servizio: gli operatori saranno a disposizione del pubblico, per massaggi di 15 minuti capaci di donare relax ed energia a chi li riceve.

“La sedentarietà è il problema maggiore della nostra società: stiamo troppo tempo seduti soprattutto sul luogo di lavoro.
Questo ha conseguenze negative sulla nostra salute, il nostro umore e di conseguenza sulle nostre performance lavorative.
Crediamo che le aziende italiane possano giocare un ruolo fondamentale nel creare una cultura del benessere.
Con ShapeMe@Work aiutiamo le aziende a giocare questo ruolo offrendo loro uno strumento innovativo per prendersi cura del benessere dei propri dipendenti, aumentandone il senso d’appartenenza all’azienda e la produttività.”

, dichiara Matteo Bonicelli Della Vite, CEO di ShapeMe.

L’appuntamento è dunque dal 25 al 27 ottobre presso lo Stand A3 (Padiglione 4), non solo per parlare di business ma anche per un massaggio relax.


###


ShapeMe
ShapeMe è la prima azienda in Italia a portare innovazione e qualità nel mercato dei massaggi.
Ai privati, tramite il sito web www.shapeme.it offre la possibilità di prenotare massaggi professionali a domicilio, contando su più di 160 operatori certificati e selezionati che al momento coprono le province di Milano, Torino, Bologna e Roma.
Alle aziende offre l’innovativo servizio di massaggi in ufficio portando benessere e produttività sul luogo di lavoro.
È possibile seguire lo @ShapeMeTeam su Facebook, Twitter, Linkedin e Instagram.



Per ulteriori informazioni contattare:
Valeria Re – valeria@shapeme.it - tel.: 366 6267103



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere