“sharing difference”: si alza il sipario sull’appuntamento annuale di invesco con una veste “diversa”. Filmmaster Events firma l’evento Invesco del 2017

05/12/17

L’evento è fissato per martedi 5 dicembre a Milano presso il MegaWatt, attese oltre 500 persone; tra i relatori le maggiori cariche istituzionali della società, ospite d’eccezione il filosofo pop Franco Bolelli.

FotoMilano, 4 dicembre: Filmmaster Events firma l’appuntamento annuale di Invesco. L’agenzia, incaricata dello sviluppo del concept dell’evento di quest’anno ha creato un format inedito e dinamico. Un format differente, che ruota intorno al concetto di “diversità”. Diverso è lo spazio, diverso è il set up, diversa è l’experience del pubblico. Tutto questo è “Sharing Difference – Idee in movimento”. La “diversità”, fulcro dell’edizione di quest’anno, è infatti un tema molto a cuore ad Invesco, che da sempre offre progetti customizzati sulle esigenze dei propri clienti e ne fa il proprio punto di forza.

L’evento, previsto per il prossimo martedi 5 dicembre presso lo spazio MegaWatt Court di Milano, vedrà un ricco panel di relatori nazionali ed internazionali provenienti dalla Società. Tra questi Giuliano D’Acunti - Direttore Commerciale Italia, John Greenwood - Chief Economist Invesco e molti altri rappresentanti delle eccellenze internazionali di Invesco, dal Regno Unito, all’India e l’America, che hanno fatto della “diversità di pensiero” il loro mantra. Ospite d’eccezione il filosofo 2.0 ed autore dei festival culturali più riconosciuti in Italia, Franco Bolelli, con un intervento dedicato al valore della diversità.

A partire dalle h 15, nella nuova formula pomeridiana, sono previsti 500 ospiti provenienti dall’industria della finanza. Il MegaWatt per l’occasione verrà rivisitato con un allestimento dalla forte connotazione materica in grado di dare fisicità all’astrazione dei temi trattati. Bracci meccanici, un sound design dedicato ed un sistema di movimentazione di elementi scenici sul palco immergeranno gli ospiti nell’atmosfera di un vero centro di stoccaggio. Per la prima volta presente, inoltre, una performance artistica ancora top secret.

Da questo link è possibile vedere il videoteaser dell’evento:

Filmmaster
Giulia Maggi (Press Officer)