Utenti registrati: 38038 - Testi pubblicati: 237719
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: SPETTACOLO

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Francesco Russo
Azienda: FREVARCOM
Web: http://www.frevarcom.org

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Show Management lancia il progetto solidale Napoli Cabaret Soccer

Pubblicato il 23/04/12 | da Francesco Russo

L’agenzia di spettacolo vicina alla solidarietà, con un progetto che coinvolge i comici nazionali.

Napoli Cabaret Soccer nasce da un’idea di Antonio Caruso, general manager della Show Management, in collaborazione con “Trame Africane Onlus”, Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale, che nasce nel luglio del 2001 con l’impegno di un gruppo di persone già attive da anni nel settore del volontariato. Coordinatore dell’Associazione è Pasquale Coppola che con i suoi collaboratori cerca di creare concrete possibilità di crescita nei paesi in via di sviluppo, fornendo alle persone che vivono in condizioni disagiate strumenti e opportunità di riscatto, per migliorare le proprie condizioni di vita attraverso l’educazione sanitaria, l’istruzione, la formazione professionale, il lavoro e la costruzioni di infrastrutture sanitarie.
Napoli Cabaret Soccer, è un’idea del manager lungimirante con lo scopo di voler creare momenti di aggregazione e solidarietà attraverso il gioco del calcio. La presentazione ufficiale della squadra avverrà lunedì 23 Aprile alle ore 21,00 in occasione della trasmissione televisiva “Goal Show” su Canale 9 condotta da Walter De Maggio e Monica Giannini.
Gli artisti che hanno aderito al progetto sono: Paolo Caiazzo, Enzo Fischetti, Ciro Giustiniani, Gigi e Ross, Nello Iorio, Luca Sepe, I ditelo voi, Enzo e Sal, Salvatore Gisonna, Due X Duo, Mariano Bruno, Alessandro Bolide, Arteteca, Doppia Coppia, Pasquale Palma, Mino Abacuccio, Ivan e Cristiano, Gino Fastidio, Malincomici, Aromi Naturali, Genny Senza Parole, Jury Monaco, Sasà Ferrara, Gennaro De Rosa, Peppe Iodice, Michele Caputo, Lino Barbieri, Vietato Fumare, Ardone-Peluso-Massa, Diego Sanchez, Mastandrea, Aldo e Gaetano ed Antonio Manganiello.

Link: Media Partner

Autore della pubblicazione:
Francesco Russo
FREVARCOM
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (SPETTACOLO)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 166108

PuntoWeb.Net Sas