EVENTI
Comunicato Stampa

SHOWin3D a Las Vegas per il Consumer Electronic Show 2019

10/01/19

Martedì 8 gennaio ha ufficialmente preso il via CES 2019, la manifestazione mondiale di riferimento per il settore tecnologico del segmento consumer. Dislocata su una superficie di oltre 255.000 metri quadrati, CES è il palcoscenico naturale per la presentazione di tutte le soluzioni in grado di anticipare il futuro.

FotoAccanto ai big player internazionali come Lg, Samsung e Sony, quest'anno è presente una delegazione italiana di start-up destinate ad affermarsi sul panorama internazionale dell'innovazione. Tra queste spicca SHOWin3D, la piattaforma per la costruzione di applicazioni interattive realizzata da Shin Software in grado di gestire i disegni CAD, processarli con rendering 4K in tempo reale e trasformarli in una straordinaria esperienza immersiva.

"Ho accettato con orgoglio ed entusiasmo - dichiara Stefano Provenzano AD di Shin Software - la proposta di unirmi alla delegazione del nostro Paese. Partecipare a CES in qualità di espositore costituisce un'importante occasione per presentare al mondo Hi-Tech le nostre soluzioni B2B e B2C."


Shin Software srl
Lesa (No) - Via De Filippi, 5
Tel. 0322 77081
https://www.showin3d.com - info@shinsoftware.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Lorenzo Strona & Partners Srl
Responsabile account:
Antonella Cominoli (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere