SHOWin3D conquista Las Vegas

18/01/19

A qualche giorno dalla chiusura del Consumer Electronic Show 2019, il bilancio sull'esito della manifestazione, per Shin Software, è decisamente positivo.

FotoStefano Provenzano, Ad della software house creatrice di SHOWin3D, infatti dichiara: "Sono decisamente soddisfatto di questa esperienza a Las Vegas perché ho avuto conferma che il processo di digital transformation si estenderà a breve dal settore manifatturiero a quello distributivo e la nostra piattaforma ha riscosso consensi e interesse tra i principali attori dei mercati internazionali".
"Se i consumatori - prosegue Provenzano - richiedono dispositivi ed applicazioni volti a massimizzare la user experience con il giusto equilibrio tra interattività e informazione, SHOWin3D rappresenta, dal punto di vista del venditore, lo strumento ideale per guidare gli utenti verso una conclusione positiva del processo di acquisto".

Shin Software srl
Lesa (No) - Via De Filippi, 5
https://www.showin3d.com - info@shinsoftware.it

Lorenzo Strona & Partners Srl