Utenti registrati: - Testi pubblicati:
Cerca:
Comunicati-Stampa.net  
CAT: EVENTI


Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Zoe Perna
Azienda: Naper Multimedia
Web: http://www.napermultimedia.com/


Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Richiedi l'accredito stampa gratuito, ti darà diritto all'invio di illimitati comunicati stampa e news, che vedrai pubblicati quì e sul network di siti affiliati a comunicati-stampa.net.

Accedi al modulo di registrazione
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo?
Leggi come procedere




Comunicato Stampa
Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Si chiude con successo il Mobability in Progress di Italsel

Pubblicato il 23/04/2010 | da Zoe Perna


Il 21 aprile, all’Hotel Crowne Plaza di Milano, sala gremita per la prima edizione dell’evento interamente dedicato al Mobile Computing

Bologna – Italsel, storico distributore a valore aggiunto, si afferma ancora una volta come precursore delle tendenze del mercato IT con la prima e unica manifestazione italiana interamente dedicato al Mobile Computing.
Al Mobability in Progress, organizzato a Milano con la collaborazione di Research In Motion, sono intervenute importantissime aziende come Cortado, kaspersky, Maximizer, SoLo Software, B*Nator, Livecare support, Fancy Fon, E-Works.

In autunno si rinnoverà l’appuntamento con il lancio di nuovi prodotti che completano la gamma di soluzioni mobile computing offerti da Italsel.

Come afferma Pierangelo Rossi AD di Italsel : “Il successo dell’evento conferma l’interesse per questo tipo di soluzioni. Questo primo appuntamento è solo l’inizio di un percorso che ci vedrà sempre più come interpreti nel promuovere l’innovazione. Il canale sta recependo con grande entusiasmo questa tendenza ormai imprescindibile. Nel giro di un paio d’anni questo mercato diventerà maturo e riserverà grandi soddisfazioni in termini di sviluppo di business”.
Maurizio D’Alessio, Channel Sales Manager RIM Italy dichiara: “l'evento ha rappresentato un'ottima iniziativa di "cultura" sulle soluzioni BlackBerry e sui temi della gestione dei processi aziendali in mobilità. Il focus sulle potenzialità degli smartphone e delle soluzioni BlackBerry ha sottolineato come é possibile creare valore per le aziende facendo leva sulle loro esigenze di mobilità, nell'ambito delle diverse funzioni d'impresa. In maniera analoga, è importante sottolineare la sinergia con i partner e il loro decisivo supporto nell'interpretazione delle esigenze dei clienti, ai fini, appunto, della creazione di valore”.



Italsel srl (www.italsel.com – www.mobability.it) - Distributore a Valore Aggiunto, l’azienda è specializzata nell'offerta di tecnologie legate alla Sicurezza, all'Office Automation, al Networking all'Integrità del Dato e al Mobile Computing. Il mercato di riferimento è rappresentato da Grandi Aziende, P.M.I. e, in parte, anche all'home user.


Autore della pubblicazione:
Zoe Perna
Ufficio stampa
Naper Multimedia
Vai alla versione stampabile di questa news - Versione in PDF Crea PDF di questa news
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (EVENTI)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 90600






RSS Comunicati-Stampa.net, clicca per accedere alla pagina   Copyright © PuntoWeb.Net S.r.l.              Privacy | Regole servizio | Chi siamo | Pubblicità | Per la Stampa | Partners
 
PuntoWeb.Net Srl