VARIE
Comunicato Stampa

Si chiude il dan sustainable tour per i due brand ambassador di aqualung

29/11/21

Conclusione perfetta per il Dan Sustainable Tour con il PADI Dive Day 2021

FotoNovembre 2021 – Il 27 e il 28 novembre 2021 presso l’Y-40 di Padova si celebrerà il PADI Dive Day 2021 con il “Time to Change: Future energy action commitment project”, una festa per tutti i subacquei, principianti ed esperti, e con la partecipazione di Manuel Bustelo e Alana Alvares, i due ambassador di Aqualung, che saranno presenti all’evento come conclusione del loro DAN Sustainable Tour 2021, un viaggio con l’obiettivo di sensibilizzare aziende e consumatori a una vita più sostenibile nonché una lunga avventura portata in giro per tutta l’Europa.

Aqualung, marchio che ha introdotto la subacquea nel mondo, è infatti forte sostenitore e partner di questo progetto che, come tour a impatto zero lungo 11.550 km per tutta Europa, ha visto i due brand ambassador di Aqualung Manuel e Alana impegnati per mesi a parlare, discutere e far conoscere un approccio di vita diverso e più green.

Manuel e Alana hanno attraverso il vecchio continente viaggiando principalmente su un’auto elettrica di nuova generazione provando tutti quelli che possono essere i nuovi mezzi ecosostenibili, dalla bicicletta alla barca, toccando temi davvero molto importanti durante tutte le loro tappe: dall’aumento dei livelli di C02, all’inquinamento plastico e chimico e alla perdita della biodiversità.

Aqualung group è molto felice di poter far parte di iniziative come questa, in linea con la mission aziendale, organizzando attività e progetti che promuovono uno stile di vita sostenibile oltre ad una responsabilità sociale sempre più viva che tuteli l’ambiente e cerchi di mantenere sempre più sani gli oceani e i nostri mari.

“I subacquei hanno la fortuna di conoscere il pianeta sia sopra che sotto la superficie. Indipendentemente dalle condizioni, il progresso tecnologico dei produttori di attrezzature come Aqualung ci ha permesso di farlo anche in condizioni estreme e con temperature prossime al congelamento. Andare nelle profondità dell'oceano ci dà ulteriori competenze per proteggerlo al meglio. Ma la nostra missione non finisce qui. Non siamo solo subacquei, ma anche cittadini che vivono nella terraferma.
Il Dan Sustainable Tour mira a rendere tutti i subacquei consapevoli dell'importanza delle azioni sulla terraferma, in quanto hanno un impatto sui nostri preziosi ecosistemi marini” Affermano Alana e Manuel, soddisfatti del progetto concluso con successo.

Scopri i prodotti sostenibili di Aqualung
www.sustainabletour.eu/the-scuba-industry-gears-up-with-environmentally-friendly-products/

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
GoNuts Communication
Responsabile account:
Davide Scotti (Account)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere